21 Ottobre 2020 - 03:56

IGT: la tecnologia Resort Wallet guida l’evoluzione del cashless Gaming nello Stato di New York

Il modulo cashless per il sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE aumenta la liquidità, la sicurezza e l’efficienza operativa del casinò…

14 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology PLC (IGT) ha annunciato oggi che la Società sta guidando l’evoluzione delle operazioni di casinò con la sua tecnologia senza contanti Resort Wallet ™ presso il Resorts World Catskills Casino and Resort di Monticello, NY, recentemente riaperto, come filiale del gruppo Genting. Resort Wallet offre agli utenti l’opzione di un’esperienza di gioco senza contanti e sicura. I giocatori possono utilizzare la loro carta fisica del Resorts World Catskills Players Club per caricare contanti in un portafoglio digitale sicuro dalla cassa del casinò o da qualsiasi slot machine e accedere a tali fondi da qualsiasi slot machine.

 

“Gli ospiti dei casinò di oggi cercano una combinazione unica di divertimento, lusso, comodità e sicurezza. La soluzione Resort Wallet di IGT contribuirà a garantire che Resorts World Catskills mantenga ogni aspetto della promessa del suo marchio”, ha affermato Bob DeSalvio, Presidente di Genting Americas East . “La soluzione di gioco cashless Resort Wallet di IGT posiziona Resorts World Catskills come leader tecnologico innovativo e mantiene la sicurezza in prima linea nelle nostre operazioni”.

 

“La soluzione Resort Wallet di IGT offre a Resorts World Catskills il vantaggio di sperimentare la tecnologia tra i casinò commerciali nello stato di New York con il debutto del gioco senza contanti presso la loro proprietà”, ha affermato Ryan Reddy, Vicepresidente IGT, Global Systems and Payments Products. “Poiché Resorts World Catskills funziona con l’ultima versione del nostro sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE, un’installazione remota rapida e semplice ha consentito al casinò di beneficiare della maggiore liquidità, efficienza, comodità del giocatore e sicurezza che sono possibili solo con il gioco senza contanti.”

La soluzione Resort Wallet, parte del pluripremiato sistema IGT ADVANTAGE® Player Experience Product Suite, è disponibile come modulo aggiuntivo chiavi in ​​mano per i clienti del sistema di gestione dei casinò IGT ADVANTAGE che desiderano offrire ai giocatori un’opzione di scommessa senza contanti.

I giocatori possono trarre vantaggio dalla sicurezza di ridurre al minimo la gestione del contante e dalla comodità di accedere ai fondi in qualsiasi momento. Inoltre, Resort Wallet riduce al minimo le formazioni ai chioschi e al cassiere per incoraggiare le distanze sociali. La soluzione genera anche una maggiore efficienza operativa riducendo i costi di gestione del contante e i rischi associati alla sicurezza e alla protezione. Il gioco senza contanti riduce anche la manutenzione della macchina e si traduce in meno errori di gestione del contante.

 

 

 

PressGiochi