01 Marzo 2021 - 08:30

IGT introdurrà il sistema di gestione IGT ADVANTAGE nell’hotel Circus di Las Vegas

International Game Technology ha annunciato che sostituirà il sistema dell’iconico hotel Circus Circus a Las Vegas con il suo sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE® (CMS).

23 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology ha annunciato che sostituirà il sistema dell’iconico hotel Circus Circus a Las Vegas con il suo sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE® CMS). “Circus Circus si è costantemente concentrato sulla fornitura di esperienze di intrattenimento per i nostri ospiti e la nostra conversione a IGT ADVANTAGE CMS modernizzerà il nostro piano di gioco, ottimizzando in modo significativo le nostre operazioni e contribuendo a migliorare la fedeltà dei clienti e l’esperienza complessiva del giocatore”, ha spiegato Stephan Angeles, Circus Vicepresidente delle finanze del circo.

“Con la conversione al sistema IGT ADVANTAGE, Circus Circus migliora la propria efficienza e le prestazioni, garantendo anche una capacità a lungo termine per la crescita futura, poiché la tecnologia di gioco e le preferenze dei giocatori continuano ad evolversi. Il nostro sistema flessibile e modulare, che si integra facilmente con soluzioni di terze parti, trasformerà l’infrastruttura tecnologica di gioco di Circus Circus, aiutandoli a far crescere la loro attività e intensificando la loro attenzione nel fornire esperienze altamente coinvolgenti ai loro clienti”, ha affermato Ryan Reddy, Vicepresidente senior IGT di Global Product Gestione per VLT, sistemi e pagamenti.

IGT ADVANTAGE CMS sfrutta quasi tre decenni di prestazioni sul campo per favorire i risultati aziendali e migliorare l’efficienza operativa. L’implementazione di Circus Circus, pianificata per il secondo trimestre del 2021, collegherà tutte le 1.100 macchine e giochi da tavolo e si integrerà con i sistemi di gestione di cibo e bevande, punti vendita al dettaglio e hotel. L’introduzione principale di IGT ADVANTAGE CMS includerà Patron Management, un potente strumento per la creazione di eventi e promozioni personalizzati; Machine Accounting, che razionalizza e semplifica il reporting della soluzione di ticketing EZPay; contabilità da tavolo. L’implementazione includerà anche l’hardware di tracciamento dei giocatori NexGen di IGT, offrendo ai giocatori un mezzo per visualizzare le informazioni sull’account, i messaggi, i premi e le applicazioni di bonus.

 

 

 

PressGiochi