20 Aprile 2024 - 07:29

IGT in affari con Novomatic

IGT ha firmato un accordo di livenza con Novomatic. In base all’accordo, Novomatic potrà offrire giochi che includono funzioni di gioco brevettate del portafoglio IGT e pagherà a IGT i

13 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

IGT ha firmato un accordo di livenza con Novomatic.

In base all’accordo, Novomatic potrà offrire giochi che includono funzioni di gioco brevettate del portafoglio IGT e pagherà a IGT i costi di licenza in corso. I termini finanziari dell’accordo sono riservati.

“Il raggiungimento di questo accordo di cross-licensing con IGT rafforza la nostra strategia di espansione globale con l’accesso a caratteristiche di prodotto convincenti che hanno dimostrato di avere successo in Nord America e nei mercati internazionali”, ha dichiarato Thomas Graf, CTO di Novomatic. “Siamo molto lieti di avere questa opportunità di espandere la nostra capacità creativa con questo vasto portafoglio di funzionalità di gioco.”

“Diamo il benvenuto a Novomatic a un gruppo completo di leader del settore dei giochi che hanno creato una vasta risorsa di brevetti per i giochi”, ha dichiarato Michael Prescott, vicepresidente senior e consulente generale di IGT, Nord America gaming e interactive.

“Lo sforzo collaborativo di IGT per sfruttare il portafoglio di brevetti di funzionalità di gioco slot più grande del Nord America comprende ora un pool di brevetti globale che riteniamo possa favorire un’innovazione continua nel settore”.

PressGiochi