25 Aprile 2024 - 08:06

IGT fornirà il Canada occidentale con 720 unità VLT

Il contratto con WCLC per l’implementazione di contenuti ad alte prestazioni su hardware leader di mercato è il quarto in sette anni a seguito di appalti competitivi.

01 Giugno 2023

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology PLC, ha annunciato di aver firmato un contratto con la Western Canada Lottery Corporation (“WCLC”) per fornire 720 terminali di videolotteria CrystalDual® 27 (VLT). Questo segna la quarta volta in sette anni che IGT si è aggiudicata un importante contratto VLT da WCLC a seguito di appalti competitivi.

Come parte dell’accordo, IGT fornirà il suo set di giochi CX di grande successo di contenuti VLT in Saskatchewan, con giochi dalle prestazioni elevate come 7’s Wild Gold, Big City 5’s™, The Wild Life™ e Thunder Stampede™. Il nuovo contratto include anche due nuovi titoli VLT, Cash Eruption™ Temple of Fire™ e Greenback Attack™.

“WCLC si impegna a fornire ai nostri giocatori VLT contenuti accattivanti e hardware ad alte prestazioni che offrano le migliori esperienze di gioco possibili in Saskatchewan”, ha dichiarato Eric Karmark, WCLC Vice President, VLT Gaming & Operations. “Le 720 unità VLT aggiuntive e i nuovi entusiasmanti giochi di IGT la dicono lunga su questa promessa e non vediamo l’ora di migliorare il mercato con questa implementazione”.

“L’assegnazione e la consegna di 720 unità VLT aggiuntive rafforza la profondità dell’impegno di IGT per la continua crescita di WCLC e la qualità dei contenuti e dei cabinet di IGT per il mercato canadese”, ha affermato David Flinn, Vicepresidente senior di IGT, Canada, Sud e Centro America. “CrystalDual 27 di IGT continua a dimostrare la sua versatilità e rilevanza nei mercati dei giochi di tutto il mondo come cabinet VLT premium a doppio schermo. Siamo lieti di continuare a collaborare con WCLC per fornire contenuti leader del settore, compresi i titoli dell’unico VLT canadese funzione progressiva ad ampia area, Vault Breaker.”

Il VLT CrystalDual 27 è dotato di due display che offrono grafica ad alta definizione. Il cabinet ha un pacchetto audio di prima classe, un design ergonomico, un’interfaccia del lettore migliorata e una porta di ricarica per dispositivi mobili per offrire esperienze di gioco eccezionali.

Inoltre, i cabinet incorporano il protocollo di comunicazione Game to System (G2S), che abilita nuove funzionalità avanzate per WCLC come il download del software, la configurazione remota e la verifica del software e un’interfaccia utente del lettore integrata che offre un’esperienza interattiva. Questi nuovi VLT saranno collegati dal sistema centrale INTELLIGEN™ di IGT, gestito da WCLC per la contabilità delle macchine, il monitoraggio degli eventi e la sicurezza del sistema.

 

PressGiochi