24 Gennaio 2021 - 19:09

IGT: firmato contratto con la Nebraska Lottery

IGT vince un contratto a lungo termine per la lotteria del Nebraska per giochi e servizi basati su sorteggio e istantanei.

17 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology ha annunciato che la IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto di base di sette anni con la Nebraska Lottery per fungere da fornitore principale per i suoi giochi istantanei e basati su sorteggio e relativi servizi. IGT è stata selezionata come offerente privilegiato in seguito al processo di appalto competitivo dello Stato.

Secondo i termini del contratto, IGT aggiornerà il sistema centrale basato sull’estrazione della Lotteria alla soluzione flessibile Aurora di IGT e la Società fornirà le sue migliori apparecchiature terminali a circa 1.200 punti vendita al dettaglio in tutto lo stato. IGT fornirà anche giochi di biglietti istantanei avvincenti e innovativi e servizi correlati. Il contratto è valido fino al 30 giugno 2028 e consente tre proroghe di due anni.

“Per oltre 25 anni, la professionalità, l’esperienza, i servizi e le soluzioni di IGT sono stati fondamentali per gli sforzi della lotteria del Nebraska per massimizzare i contributi a beneficio dell’ambiente, dell’istruzione, della Nebraska State Fair e del Compulsive Gamblers Assistance Fund”, ha affermato Brian Rockey, Direttore della lotteria del Nebraska. “Siamo molto lieti di continuare la partnership di fiducia che abbiamo iniziato con IGT nel 1994 e non vediamo l’ora di scoprire i prodotti, la tecnologia e i concetti che porteranno in futuro”.

“IGT sfrutterà la nostra esperienza decennale nelle lotterie per fornire soluzioni leader del settore che forniranno la flessibilità necessaria per far evolvere, gestire e far crescere le vendite della Nebraska Lottery ora e negli anni a venire”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Lottery . “Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership di lunga data con la Nebraska Lottery per fornire una tecnologia collaudata e giochi innovativi che coinvolgeranno i giocatori e stimoleranno la crescita delle vendite”.

La lotteria del Nebraska riceverà Aurora Platform e Retailer Pro di IGT, il terminale della lotteria IGT più veloce e innovativo per i rivenditori. IGT fornirà la sua soluzione completa per la catena di fornitura di giochi istantanei, Instant Advantage ™, che include un approccio personalizzato e strategico al modo in cui IGT progetterà e stamperà i giochi di biglietti istantanei per la Lotteria. Viene inoltre fornito un deposito sicuro e la distribuzione di biglietti istantanei ai rivenditori della lotteria.

 

 

 

PressGiochi