25 Gennaio 2021 - 18:32

IGT e Scientific Games estendono gli accordi di fornitura con le lotterie

I principali fornitori di lotterie, International Game Technology (IGT) e Scientific Games (SG), hanno esteso gli accordi di fornitura esistenti con le lotterie statali del Nebraska e del Massachusetts. IGT

17 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

I principali fornitori di lotterie, International Game Technology (IGT) e Scientific Games (SG), hanno esteso gli accordi di fornitura esistenti con le lotterie statali del Nebraska e del Massachusetts. IGT ha annunciato che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto di sette anni con la Nebraska Lottery per fungere da fornitore principale per i suoi giochi istantanei e basati su sorteggio e servizi correlati.

L’accordo vedrà anche il fornitore aggiornare il sistema centrale basato sul prelievo dell’operatore alla sua soluzione Aurora e consegnerà le sue apparecchiature terminali a circa 1.200 punti vendita in tutto lo stato. Nel frattempo, Scientific Games (SG) ha annunciato di aver ricevuto un nuovo contratto quinquennale dalla Massachusetts State Lottery Commission (MSLC) per fornire alla lotteria statale giochi istantanei, promozioni di seconda possibilità e programmi di coinvolgimento digitale.

Il nuovo contratto di SG, che può essere prorogato fino a due anni da MLSC, viene ampliato per includere servizi digitali di consumo per coinvolgere i giocatori attraverso funzionalità di gioco di seconda possibilità. Avendo prodotto il primo gioco istantaneo della Massachusetts Lottery nel 1974, il nuovo contratto di SG vedrà il fornitore estendere il suo rapporto con la lotteria oltre i cinquant’anni.

 

 

 

PressGiochi