19 Aprile 2024 - 05:23

IGT e Greentube firmano accordo per migliorare l’offerta dei giochi online

IGT e Greentube, la divisione NOVOMATIC Digital Gaming and Entertainment, hanno annunciato di aver firmato un accordo di licenza che include preziosi brevetti relativi alle tecnologie dei server di gioco

19 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

IGT e Greentube, la divisione NOVOMATIC Digital Gaming and Entertainment, hanno annunciato di aver firmato un accordo di licenza che include preziosi brevetti relativi alle tecnologie dei server di gioco remoti (RGS) per la fornitura di giochi su una rete.

Con l’esecuzione di questo accordo, IGT può offrire all’industria globale del gioco una licenza di brevetto per i portafogli RGS combinati di IGT e Greentube. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

“Questo accordo continua nello spirito di collaborazione e innovazione che IGT cerca di promuovere nel nostro settore”, ha affermato Renato Ascoli, CEO di Global Gaming di IGT. “Non vediamo l’ora di offrire all’intero settore dei giochi l’opportunità di concedere in licenza i portafogli RGS combinati di IGT e Greentube che coprono tecnologie convincenti per fornire giochi ai clienti ovunque giochino”.

“Siamo molto lieti di raggiungere questo importante accordo di proprietà intellettuale con IGT, poiché Greentube continua ad espandere i suoi prodotti e soluzioni di gioco premium”, ha affermato Thomas Graf, CEO di Greentube. “I portafogli RGS combinati di Greentube e IGT sono davvero all’avanguardia, rappresentando un’abilità combinata e una leadership nel settore dei giochi che è ben posizionata per alimentare il successo continuo”.

Entrambe le società continueranno nei loro sforzi per proteggere la loro proprietà intellettuale, individualmente e attraverso collaborazioni con sviluppatori e fornitori del settore dei giochi, nel tentativo di promuovere l’innovazione e l’entusiasmo nel mercato dei giochi.

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://it.depositphotos.com