16 Luglio 2025 - 03:25

iGB L!VE e Hippodrome Casino insieme per la London iGaming Week

L’Hippodrome è stato nominato partner ufficiale del casinò per iGB L!VE.

25 Giugno 2025

Situato a Leicester Square, Londra, nel cuore del vivace quartiere dell’intrattenimento del West End, l’Hippodrome comprende sette piani di intrattenimento e gioco d’azzardo, con tre piani di casinò a tema, il più grande piano di poker dedicato della capitale, nove bar, due ristoranti pluripremiati – l’Heliot Steak House e il ristorante cinese Chop Chop – un cocktail bar “nascosto” chiamato Archive & Myth, e lo spettacolo da record Magic Mike Live.

La partnership, che fa parte della London iGaming Week di iGB L!VE – un programma di eventi di networking, seminari, social e feste immersivi e curati nei dettagli – prevede che delegati ed espositori ricevano un drink di benvenuto gratuito all’arrivo e uno sconto del 25% presso Heliot Steak House e Chop Chop. I partecipanti dovranno mostrare il pass dell’evento iGB L!VE per ottenere lo sconto e il drink di benvenuto.

Annunciando la collaborazione, Stuart Hunter, Direttore Generale di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Quando ICE si teneva a Londra, l’Hippodrome era il punto di riferimento per il networking e il tempo libero, apprezzato dai visitatori provenienti da tutto il mondo. Questa sarà la prima edizione di iGB L!VE a svolgersi nella capitale e sono assolutamente entusiasta di continuare questa relazione unica con un punto fermo del West End londinese. Non c’è dubbio che l’Hippodrome abbia fatto da sfondo a numerose discussioni, partnership e collaborazioni che hanno avuto un impatto sull’industria del gioco, e sono certo che ciò continuerà con l’arrivo di iGB L!VE in città!”

Simon Thomas, presidente esecutivo dell’Hippodrome, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere i delegati di iGB L!VE mentre celebriamo il nostro 13° anniversario. Sono orgoglioso di poter dire che siamo diventati uno dei luoghi più famosi (e affollati) di Londra, un’icona notturna che ha introdotto il casinò a centinaia di migliaia di nuovi clienti. Quale luogo migliore per i visitatori di iGB L!VE per celebrare questo prestigioso evento?”

Connettendo operatori di iGaming, affiliati, fornitori di tecnologia e sviluppatori di giochi, iGB L!VE accoglierà circa 15.000 pionieri dell’iGaming e degli affiliati, aiutando le aziende di tutto l’ecosistema a orientarsi nel panorama dell’iGaming, offrendo opportunità di networking, presentando innovazioni all’avanguardia e condividendo conoscenze cruciali sul mercato.

 

PressGiochi