17 Luglio 2024 - 22:36

iGB L!VE: Clarion Gaming presenterà in anteprima la campagna creativa per ICE 2025

Clarion Gaming offrirà agli oltre 10.000 delegati attesi all’iGB L!VE della prossima settimana un’anteprima della campagna creativa per l’edizione di gennaio 2025 di ICE, che si terrà per la prima

10 Luglio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Clarion Gaming offrirà agli oltre 10.000 delegati attesi all’iGB L!VE della prossima settimana un’anteprima della campagna creativa per l’edizione di gennaio 2025 di ICE, che si terrà per la prima volta presso la Fira de Barcelona Gran Via.

La campagna per il 2025 invita l’industria internazionale a “Esplorare il NUOVO ecosistema di gioco”, mettendo in mostra i principali marchi di gioco d’azzardo del mondo attraverso un’esposizione di 120.000 mq, la più grande edizione mai vista.

Spiegando il messaggio, l’amministratore delegato di Clarion Gaming, Stuart Hunter, ha dichiarato: “Ogni anno poniamo molta enfasi sulla creatività dell’evento che, per la prossima edizione, sarà una delle più influenti e importanti esposizioni di tecnologia di gioco B2B a livello mondiale. Il nostro trasferimento da Londra a Barcellona è storico. Il 2025 sarà la prima occasione in cui l’ICE si sposterà fuori dal Regno Unito e solo la seconda volta si terrà fuori Londra. La creatività è un invito a esplorare la nostra splendida nuova sede, esplorare le innovazioni all’avanguardia dei nostri oltre 1.000 espositori e, naturalmente, esplorare la nostra nuova città ospitante che abbraccia sia cultura e commercio, sia storia e ospitalità”.

“Explore è un invito che, come suggeriscono tutti i feedback, il mondo dei giochi accetterà in numero record mentre ICE apre un nuovo capitolo in una lunga storia al servizio delle esigenze dei suoi stakeholder”.

Le edizioni di gennaio di ICE e iGB Affiliate occuperanno 120.000 mq di spazio rispetto ai 100.000 mq di ICE 2024. A conferma delle opportunità offerte dal trasferimento a Barcellona, ​​il 72% dei 25 maggiori espositori avrà una maggiore presenza presso lo stand GHIACCIO 2025.

 

PressGiochi