14 Luglio 2024 - 19:03

iGB L!VE 2024: cresce del 53% la partecipazione dei professionisti del gaming

L’industria internazionale ha manifestato il proprio sostegno a iGB L!VE, con gli ultimi dati che mostrano un incremento del 53% anno su anno nelle registrazioni da parte di professionisti del

02 Luglio 2024

Print Friendly, PDF & Email

L’industria internazionale ha manifestato il proprio sostegno a iGB L!VE, con gli ultimi dati che mostrano un incremento del 53% anno su anno nelle registrazioni da parte di professionisti del settore provenienti da 121 paesi.

L’ampiezza del supporto geografico, che si estende dagli Stati Uniti agli Emirati Arabi Uniti, dal Sudafrica alla Slovenia e dal Brasile al Belgio, conferma lo status crescente di iGB L!VE come uno degli eventi di business internazionali più potenti e affascinanti del settore del gaming.

Naomi Barton, Direttrice del Portfolio di iGB L!VE, ha dichiarato: “Sono entusiasta che i numeri siano così promettenti. La grande notizia per quei partecipanti che si recheranno al RAI Amsterdam da tutto il mondo è che avranno accesso a oltre 300 espositori e sponsor occupando più di 21.000 metri quadrati di spazio lordo, una cifra che è del 35% superiore rispetto al 2023.

“iGB L!VE è già l’evento di business del settore igaming in più rapida crescita e essere così avanti rispetto all’anno scorso, che si è concluso con un’affluenza record unica di 7.299 (+44% anno su anno) e 14.500 visite in loco, è estremamente incoraggiante.

“La portata geografica del brand continua a crescere con registrazioni provenienti letteralmente da tutto il mondo. Anche se dobbiamo vedere come questo si tradurrà in presenze fisiche, credo che iGB L!VE abbia sottolineato il suo status di brand veramente globale ed è ora tra gli eventi live più internazionali del calendario del settore.”

Ha aggiunto: “C’è una vera e propria eccitazione ed energia intorno al brand e un livello di coinvolgimento con l’industria che è fuori scala. La combinazione di un’area espositiva dinamica con così tante delle aziende più influenti e entusiasmanti del settore, nuove caratteristiche, un programma di conferenze avvincente, opportunità di networking di altissimo livello e, naturalmente, l’opportunità di ringraziare sinceramente Amsterdam prima del nostro trasferimento a Londra nel 2025 rende iGB L!VE 2024 semplicemente imperdibile.

“Segnerà anche l’inizio del conto alla rovescia per Londra e tutto ciò che significa per lo sviluppo del brand e le opportunità che offrirà alla sua crescente comunità di stakeholder internazionali provenienti da ogni angolo del mondo.”

Per ulteriori informazioni su iGB L!VE (16-19 luglio 2024: Giorni Expo 17-18 luglio) e per registrarsi gratuitamente, visita: iGB L!VE.

 

 

PressGiochi

×