25 Aprile 2024 - 04:07

iGB Live! e iGB Affiliate Amsterdam: cresce il dato dell’anzianità dei partecipanti

L’anzianità di visitatori prevista alle prossime edizioni di iGB Live! e iGB Affiliate Amsterdam (28 settembre – 1 ottobre, RAI Amsterdam), è stata confermata dagli ultimi dati di registrazione, che

14 Settembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’anzianità di visitatori prevista alle prossime edizioni di iGB Live! e iGB Affiliate Amsterdam (28 settembre – 1 ottobre, RAI Amsterdam), è stata confermata dagli ultimi dati di registrazione, che mostrano che quasi otto su dieci (78%) di coloro che intendono far parte del primo evento dal vivo che si terrà dall’ICE London nel febbraio 2021 sono direttori all’interno della loro organizzazione. La proporzione, che copre le registrazioni ricevute fino al 10 settembre, supererà la percentuale di decisori senior registrati nella stessa fase della campagna 2019.

Naomi Barton, Portfolio Director responsabile per gli eventi con sede ad Amsterdam, ritiene che l’elevato numero di anziani sia un riflesso dello stato di iGB Live!/iGB Affiliate Amsterdam, nonché dell’appetito che esiste per il ritorno degli eventi dal vivo, spiegando: “Avere una percentuale così alta di decisori chiave che si registrano per partecipare a entrambi gli eventi è ovviamente una notizia molto positiva. Dimostra che c’è un desiderio di eventi dal vivo e che le opportunità di business lead generation e networking insieme ai contenuti dello show floor che abbiamo messo insieme sono rilevanti, attuali e soddisfano le esigenze dei nostri stakeholder. Nel complesso, abbiamo assistito a un enorme aumento delle registrazioni con un aumento del 30% di settimana in settimana e ci aspettiamo che tale picco aumenti ulteriormente questa settimana e la prossima, in vista degli eventi”.

“Mentre le aree di interesse più popolari per coloro che si sono registrati sono i giochi da casinò – continua Barton – le scommesse sportive e i programmi di affiliazione, stiamo registrando un aumento dei numeri che esprimono un interesse per gli eSports che sta registrano quasi il 100% al di sopra dell’obiettivo. La nostra funzione di scommesse e coinvolgimento sugli eSports, che sarà ospitata da Ryan Hart, il giocatore professionista di giochi di combattimento di maggior successo di tutti i tempi, esplorerà una serie di argomenti incentrati sul business, tra cui come distribuire influencer di eSports come affiliati, dati, pagamenti e analisi del pubblico. L’obiettivo è aiutare i visitatori ad ampliare la loro conoscenza delle scommesse sugli eSports”.

 

 

PressGiochi