01 Agosto 2021 - 11:53

iGaming Academy apre canali di comunicazione alla conferenza EiG come parte del pannello normativo

Expojoc: un ‘Desayuno de Trabajo’ per affrontare i temi caldi del settore giochi ORLANDO&Co.: per un giocatore comodo e un gestore felice! L’industria iGaming sarà ‘forgiata’ con percorsi per il futuro durante l’annuale

17 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Expojoc: un ‘Desayuno de Trabajo’ per affrontare i temi caldi del settore giochi

ORLANDO&Co.: per un giocatore comodo e un gestore felice!

L’industria iGaming sarà ‘forgiata’ con percorsi per il futuro durante l’annuale Excellence in Gaming (EiG) che si terrà nel mese di ottobre ed è questa la proposta, che sarà di particolare interesse per l’iGaming Academy quando si terrà la mostra a Berlino. In qualità di fornitori leader di formazione per il settore iGaming e per gli organizzatori del primo forum di formazione di SiGMA nel mese di novembre (16/17/18), l’iGaming Academy sarà uno degli sponsor dell’edizione 2016 di EiG oltre a partecipare a uno dei molti panel che si terranno durante la mostra. I delegati presenti alla manifestazione di Berlino avranno l’opportunità di ascoltare il capo della Consulenza e Formazione di iGaming Academy, Wendy Zitzman, che parteciperà al panel ‘E’ bene parlare: Regolatori vs. L’industria’ accanto ad altre voci chiave del settore, tra cui l’Head of Content di Totally Gaming, Ewa Bakun, e l’amministratore delegato della Gambling Commission britannica, Jenny Williams.

 

Discutendo della partnership dell’iGaming Accademia di EiG e del suo ruolo nel panel del convegno, Wendy Zitzman, ha confermato: “EiG riunisce i responsabili delle decisioni chiavi e i leader del settore provenienti da tutto il mondo dell’iGaming e rappresenta uno dei migliori luoghi per discutere, analizzare e investire nel futuro del settore. Come tale, l’iGaming Academy ha scelto di agire come sponsor per EiG di quest’anno e aiutare i propri organizzatori nel forgiare quei percorsi per il futuro. Come capo della Consulenza e Formazione di iGaming Academy, sono entusiasta di entrare a far parte del pannello “Regolatori vs. L’industria’ a Berlino e non vedo l’ora di approfondire l’argomento a fianco di una fantastica line-up di relatori provenienti da settori chiave dell’industria”.

 

Per maggiori informazioni e per iscriversi al Forum iGaming, visitare maltaigamingforum.com. Si noti che gli spazi sono limitati e chi prima arriva, prima sarà servito.

 

PressGiochi