12 dicembre 2019
ore 15:43
Home Eventi iGaming Academy apre canali di comunicazione alla conferenza EiG come parte del pannello normativo

iGaming Academy apre canali di comunicazione alla conferenza EiG come parte del pannello normativo

SHARE
iGaming Academy apre canali di comunicazione alla conferenza EiG come parte del pannello normativo

Expojoc: un ‘Desayuno de Trabajo’ per affrontare i temi caldi del settore giochi

ORLANDO&Co.: per un giocatore comodo e un gestore felice!

L’industria iGaming sarà ‘forgiata’ con percorsi per il futuro durante l’annuale Excellence in Gaming (EiG) che si terrà nel mese di ottobre ed è questa la proposta, che sarà di particolare interesse per l’iGaming Academy quando si terrà la mostra a Berlino. In qualità di fornitori leader di formazione per il settore iGaming e per gli organizzatori del primo forum di formazione di SiGMA nel mese di novembre (16/17/18), l’iGaming Academy sarà uno degli sponsor dell’edizione 2016 di EiG oltre a partecipare a uno dei molti panel che si terranno durante la mostra. I delegati presenti alla manifestazione di Berlino avranno l’opportunità di ascoltare il capo della Consulenza e Formazione di iGaming Academy, Wendy Zitzman, che parteciperà al panel ‘E’ bene parlare: Regolatori vs. L’industria’ accanto ad altre voci chiave del settore, tra cui l’Head of Content di Totally Gaming, Ewa Bakun, e l’amministratore delegato della Gambling Commission britannica, Jenny Williams.

 

Discutendo della partnership dell’iGaming Accademia di EiG e del suo ruolo nel panel del convegno, Wendy Zitzman, ha confermato: “EiG riunisce i responsabili delle decisioni chiavi e i leader del settore provenienti da tutto il mondo dell’iGaming e rappresenta uno dei migliori luoghi per discutere, analizzare e investire nel futuro del settore. Come tale, l’iGaming Academy ha scelto di agire come sponsor per EiG di quest’anno e aiutare i propri organizzatori nel forgiare quei percorsi per il futuro. Come capo della Consulenza e Formazione di iGaming Academy, sono entusiasta di entrare a far parte del pannello “Regolatori vs. L’industria’ a Berlino e non vedo l’ora di approfondire l’argomento a fianco di una fantastica line-up di relatori provenienti da settori chiave dell’industria”.

 

Per maggiori informazioni e per iscriversi al Forum iGaming, visitare maltaigamingforum.com. Si noti che gli spazi sono limitati e chi prima arriva, prima sarà servito.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN