28 Marzo 2024 - 13:39

IESF. Tekken 7 tornerà per il 13° Campionato Mondiale di Esport

IESF ha annunciato che Tekken 7 tornerà per il 13° Campionato Mondiale di Esport IESF, Eilat, Israele, entro la fine dell’anno. Il 2021 segna l’ottava volta per il gioco, dalla

12 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

IESF ha annunciato che Tekken 7 tornerà per il 13° Campionato Mondiale di Esport IESF, Eilat, Israele, entro la fine dell’anno. Il 2021 segna l’ottava volta per il gioco, dalla sua introduzione nell’evento IESF 2012. Tekken 7 (Tekken significa “Iron Fist” in giapponese) è pubblicato da Bandai Namco Entertainment. La versione arcade del popolare gioco di combattimento 1: 1 è stata rilasciata per la prima volta nel 1994 e la versione home è stata rilasciata nel 1995.

Con l’annuncio, IESF conferma che tutti e tre i giochi del 12 ° Esports World Championship torneranno per la competizione internazionale di punta di IESF, che si svolge ogni anno dal 2009. Tutti gli atleti che parteciperanno al titolo di gioco Tekken 7 al 13 ° Campionato Mondiale di Esports di IESF saranno selezionati dalle federazioni nazionali affiliate a IESF.

L’Esports World Championship di IESF è la competizione di punta della IESF, in cui tutti i giocatori di tutto il mondo partecipano a un torneo unico e vibrante mentre rappresentano la loro bandiera nazionale. L’evento è l’unico grande torneo di Esports con squadre nazionali e la competizione di quest’anno dovrebbe essere la più grande fino ad oggi, con circa 80 nazioni che parteciperanno.

 

 

PressGiochi