28 Marzo 2024 - 09:42

IESF e MEI siglano un MoU per promuovere gli esports in Cina

L’International Esports Federation (IESF) e Major Events International (MEI) hanno siglato un Memorandum of Understanding (MoU) per promuovere lo sviluppo degli Esport professionali in Cina. In un momento in cui

05 Agosto 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’International Esports Federation (IESF) e Major Events International (MEI) hanno siglato un Memorandum of Understanding (MoU) per promuovere lo sviluppo degli Esport professionali in Cina. In un momento in cui l’industria degli eSport sta crescendo esponenzialmente di anno in anno, il MoU mira a supportare la strategia di IESF per espandere il gioco responsabile in Cina. La Cina è membro di IESF dal 2016. Ciò comporta la promozione di una partecipazione più ampia, l’organizzazione di più tornei e la creazione di una presenza del marchio più forte. IESF avrà accesso alla forte presenza locale di MEI in Cina e collaborerà con l’ufficio regionale cinese di MEI per raggiungere questi obiettivi.

Il segretario generale dell’IESF, Boban Totovski, ha dichiarato: “MEI riunisce i titolari dei diritti e le città ospitanti con il supporto della loro rete di società commerciali. Ciò fornisce una piattaforma per il nostro sviluppo e impegno in Cina ed è una formula che IESF abbraccia, migliorando la nostra filosofia di collaborazione e partnership. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di scegliere MEI come nostro partner di supporto per un mercato così strategico come la Cina”.

L’amministratore delegato di MEI Dennis Mills, ha dichiarato: “Siamo rimasti incredibilmente colpiti dall’ambizione e dalla strategia globale chiaramente articolata del team di leadership di IESF. Basandosi sul loro sostegno ai nostri Summit e aiutandoli a identificare gli sponsor per le proprie attività, questo progetto incentrato sulla Cina è un passo importante nella nostra relazione. Le operazioni di routine di MEI in Cina comportano il supporto a importanti infrastrutture legate allo sport, l’organizzazione di eventi efficaci e l’attrazione di iconici campionati mondiali, quindi la relazione IESF è del tutto compatibile con questi obiettivi esistenti”.

 

 

PressGiochi