19 Aprile 2024 - 05:13

ICE365 lancia un rapporto su Macao per esaminare le sfide che devono affrontare gli operatori del gioco

ICE365.com, parte del programma di investimento in tecnologia digitale da 1 milione di sterline di Clarion Gaming per aiutare l’industria internazionale a sviluppare ed esplorare opportunità commerciali durante tutto l’anno,

20 Luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email

ICE365.com, parte del programma di investimento in tecnologia digitale da 1 milione di sterline di Clarion Gaming per aiutare l’industria internazionale a sviluppare ed esplorare opportunità commerciali durante tutto l’anno, ha lanciato un rapporto gratuito su Macao, il più grande mercato del gioco d’azzardo al mondo. Il rapporto, che attinge alle conoscenze degli esperti del settore Chris Wieners di Hogo Digital, Alidad Tash di 2NT8 Limited e Annie Siara di 86 Connects, esamina le sfide strategiche che devono affrontare la Regione amministrativa speciale (SAR) e i suoi concessionari di casinò.

Il rapporto esamina il settore dei giochi di Macao prima che colpisse il Covid-19, nonché le dinamiche di mercato durante la pandemia ed evidenzia anche le sfide esterne che la giurisdizione e i suoi licenziatari devono affrontare, mentre si avvicina un processo per rinnovare le licenze dei casinò.

Robin Harrison, editor B2B di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è fornire all’industria la conoscenza di chi sta giocando a Macao, cosa rende il mercato così attraente e i suoi elementi unici. Siamo in debito con Chris Wieners, Alidad Tash e Annie Siara per aver fornito la conoscenza dettagliata e la visione culturale che solo i professionisti del settore con esperienza pratica di lavoro nella SAR sono qualificati e in grado di fornire. Inevitabilmente Macao fa paragoni con Las Vegas. Mentre Vegas è effettivamente tornata al futuro con una rinnovata enfasi sui giochi poiché i suoi servizi sono stati limitati o completamente chiusi a causa di Covid-19, Macao si sta muovendo dall’altra parte, aggiungendo attrazioni diverse dal gioco d’azzardo. Ampliare l’offerta di Macao e fare appello ai dati demografici non legati al gioco d’azzardo oltre la Cina continentale sarà cruciale per plasmare il suo futuro”.

 

 

 

PressGiochi