14 novembre 2019
ore 11:07
Home AAMS ICE VOX riceve l’approvazione di molti partner commerciali e organizzazioni

ICE VOX riceve l’approvazione di molti partner commerciali e organizzazioni

SHARE
ICE VOX riceve l’approvazione di molti partner commerciali e organizzazioni

ICE VOX, il nuovo modello di apprendimento, che verrà lanciato ad ICE 2017, ha raccolto un ampio sostegno da parte dei leader di pensiero del gioco e dei partner commerciali. Questa piattaforma educativa che permette lo scambio delle più recenti conoscenze e sostituisce le Conferenze di ICE, ha infatti attirato il sostegno di diverse organizzazioni, tra cui American Gaming Association, AAMS, Caesars, National Crime Agency, Ladbrokes, SAZKA Group, New Scotland Yard, Michigan Lottery, FIFA, William Hill, PokerStars and Unibet.  Tra i partner commerciali che hanno approvato ICE VOX , Betcade LLC, Kount, VASCO Data Security, RSA Fraud & Risk Intelligence, Bounce Exchange e UltraPlay.

Greg Saint, Event Director responsabile per ICE Totally Gaming e ICE VOX ha dichiarato: “Abbiamo investito notevoli risorse creando il marchio ICE VOX, che è una reinterpretazione radicale e contemporanea dell’ esperienza di apprendimento. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti e ad una più ampia comunità di soggetti interessati , un’esperienza davvero coinvolgente che mette i partecipanti al centro dell’ apprendimento. I nostri corsi ‘stream’ per il 2017 includono: World Regulatory Briefing; Cross-Platform & Multi-Channel Gaming; Modernising Lotteries; Data Science & Personalisation; BetMarkets; Cybercrime, Security and Regulatory Compliance in Gaming, and Game Design and Development.

“E’ un momento emozionante per i professionisti affamati della conoscenza e sono fiducioso che le nuove funzioni che stiamo introducendo- ha concluso Saint- come ad esempio ICE VOX Visionaries, the ICE VOX Big Debate and the ICE VOX Labs, diventeranno caratteristiche popolari dell’ esperienza di apprendimento “.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN