26 Settembre 2020 - 08:32

Ice Totally Gaming 2015. Discover è stata nominata campagna marketing dell’anno

La campagna Discover, a sostegno di Ice Totally Gaming 2015 è stata nominate Marketing Campaign Of The Year nella prestigiosa cerimonia Aeo Excellence Awards che si è tenuta al Grosvenor

30 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

La campagna Discover, a sostegno di Ice Totally Gaming 2015 è stata nominate Marketing Campaign Of The Year nella prestigiosa cerimonia Aeo Excellence Awards che si è tenuta al Grosvenor House Hotel di Park Lane a Londra, di fronte a mille partecipanti.

La campagna, innovativa e multi-mediale, ha contribuito ad attrarre 25.497 partecipanti da 133 Paesi è ha superato altre prestigiose campagne marketing realizzate in Inghilterra quest’anno.

Jo Mayer, direttore marketing di Ice, che ha ritirato il premio di fronte ad un vasto pubblico di professionisti di marketing delle mostre e eventi internazionali, ha dichiarato: “Gli AEO Excellence Awards sono veramente come gli Osar nel nostro settore e per me ricevere questo riconoscimento è un vero onore e dimostra la creatività e l’efficacia della campagna. Ice – di cui quest’anno per la prima volta PressGiochi.it è stata media partner – è una delle principali esibizioni al mondo il che significa che le nostre campagne marketing devono attraversare culture e lingue diverse, il che è stato il leit motif che ha guidato il tema ‘Jules Vernes’ di quest’anno.

ICE Totally Gaming torna a ExCel London 02-04 Febbraio 2016. Per ulteriori informazioni, visitare icetotallygaming.com

 

PressGiochi