19 Aprile 2024 - 23:43

ICE realizza il trailer per invitare al Gaming Technopolis

La campagna marketing a sostegno di ICE 2016 sta seguendo un percorso cinematografico con la realizzazione di un trailer di grande impatto, che descrive il viaggio dei migliaia di visitatori

27 Ottobre 2015

Print Friendly, PDF & Email

La campagna marketing a sostegno di ICE 2016 sta seguendo un percorso cinematografico con la realizzazione di un trailer di grande impatto, che descrive il viaggio dei migliaia di visitatori internazionali che visiteranno la Gaming Technopolis a febbraio 2016.

Prodotto dalla Cinebop, lo studio creativo che ha vinto il premio nell’ambito del Association of Exhibition Organisers Innovation Award per ICE 2015, il trailer invita i cittadini del Gaming ad entrare nella Gaming Technopolis, la città pop-up surreale che si apre per gli affari per soli tre giorni all’anno e che è una mecca annuale per i professionisti di gioco provenienti da oltre 100 nazioni.

Jo Mayer, Direttore Marketing di ICE, ha dichiarato: “Sappiamo dalle nostre ricerche che il trailer del film prodotto da Cinebop è stato uno degli strumenti di marketing di maggior successo che ha contribuito ad incoraggiare i visitatori a partecipare a ICE”.

“L’ICE Gaming Technopolis è una città di gioco pop-up in cui sono fatte le connessioni, dove le idee fioriscono e dove le conversazioni pongono le basi per il futuro. Il messaggio che vogliamo trasmettere alla comunità internazionale degli stakeholders è che il viaggio che faranno alla Gaming’s Technopolis sarà per loro il più produttivo e di successo dell’anno”.

ICE Totally Gaming è l’unico evento di gioco b2b che riunisce i settori di gioco online e offline. Dotato di innovatori leader nel mondo tratti dal casinò, scommesse, bingo, lotterie, mobili, on-line e settori di strada, l’ICE fornisce una prospettiva globale e internazionale sul gioco. I visitatori di ICE Totally Gaming possono anche esplorare le aree di crescita del settore grazie agli eventi in programma ad ICE Conferences, che offre l’opportunità unica di beneficiare di apprendimento e il networking mirato.

 

To view the Gaming Technopolis trailer visit: https://www.youtube.com/watch?v=1XTzfEwG-po

PressGiochi