18 Aprile 2024 - 05:04

Ice London: si chiude la fiera più geniale e innovativa per il gambling – vedi Gallery

Si è chiusa ieri all’Excel Centre di Londra lì edizione 2019 di ICE, la fiera che racchiude ogni anno tutto il meglio del mondo del gambling. ICE London è stata

08 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa ieri all’Excel Centre di Londra lì edizione 2019 di ICE, la fiera che racchiude ogni anno tutto il meglio del mondo del gambling.

ICE London è stata all’altezza del titolo di ‘evento del gioco più grande al mondo’, con flussi di visitatori provenienti da tutto l’emisfero che hanno riempito i corridoi poco dopo l’apertura ufficiale dell’evento.

Dan Stone, Head of Marketing, ICE, ha dichiarato: “La community di oltre 600 espositori ha trasformato le sale di ExCeL London in un mare di genialità ed innovazione per l’offerta di giochi. Come organizzatori, abbiamo lavorato duramente per raggiungere e coinvolgere professionisti del settore in tutto il mondo. ICE London rappresenta la possibilità di vedere ogni operatore del gioco sotto lo stesso tetto e sembra che l’industria stia sfruttando appieno questa opportunità unica”.

 

Ice 2019: tutto il meglio dell’innovazione del Gaming esposto a Londra – Vedi tutte le foto

 

Vedi la galleria

 

 

PressGiochi