25 Aprile 2024 - 12:36

Ice London: Octavian presenta quattro nuovi titoli per il mercato dei giochi online

Dopo aver ottenuto a tempi record dagli enti omologatori le certificazioni di ben quattro prodotti multigioco con payout al 68%, come richiesto dalla legge di Bilancio per il 2019, Octavian

08 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver ottenuto a tempi record dagli enti omologatori le certificazioni di ben quattro prodotti multigioco con payout al 68%, come richiesto dalla legge di Bilancio per il 2019, Octavian Gaming Solutions mostra a Londra, in occasione della fiera ICE 2019 il meglio di sé presentando per il mercato internazionale dell’online quattro nuovissimi giochi nati dalla collaborazione con WorldMatch che permette alla software house veronese di portare nel mondo del gaming online tutti i suoi grandi successi che hanno fatto la storia nel gioco terrestre italiano.

“ICE è il luogo perfetto per presentare i nostri nuovi prodotti che provengono dalla collaborazione di due aziende leader e globali: WorldMatch e Octavian” dichiara a Press Giochi Simone Pachera, Ad Octavian.

“Nel prossimo futuro, – afferma – contiamo di ampliare la nostra offerta grazie al porting del nostro vasto portafoglio di prodotti, grazie all’esperienza e alla professionalità di WorldMatch”.

Il primo lotto di titoli completamente certificati sono: Space Blast – top performers del mercato asiatico – Secret of Sphinx, Sultan, Disco Baby, Atlantis, Magic Frog e Geronimo, tutti disponibili per il mercato italiano e presto per le altre giurisdizioni regolamentate.

Ma i nuovissimi titoli presentati in questi giorni proprio in occasione di Ice sono: Jolly Roger, Dynamite Jack, Wily Fox e King’s Valley.

 

PressGiochi