25 Aprile 2024 - 03:20

Ice London. I migliori titoli italiani nella Vlt Nazionale Elettronica per il mercato internazionale

Tra i 600 espositori che hanno animato questa settimana la fiera londinese di Ice, numerose anche le aziende italiane che rappresentano così la terza nazionalità per presenza alla manifestazione del

09 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Tra i 600 espositori che hanno animato questa settimana la fiera londinese di Ice, numerose anche le aziende italiane che rappresentano così la terza nazionalità per presenza alla manifestazione del gaming più internazionale al mondo e che quest’anno hanno partecipato in numero crescente rispetto alle edizioni precedenti, sempre più interessate al mercato estero per far fronte alle difficoltà che caratterizzano il mercato interno.

 

Tra esse, si presenta a Londra anche l’azienda faentina Nazionale Elettronica, per mostrare le proprie novità per il mercato internazionale.

“Abbiamo presentato qui a Londra una macchina da gioco che racchiude in sé tutti i giochi che abbiamo realizzato e certificato sul mercato italiano delle Vlt, che diventano di fatto prodotti da offrire a livello internazionale adattabili a qualsiasi mercato” ha dichiarato a PressGiochi Danilo Festa, general manager di Nazionale Elettronica.

 

“Inoltre presentiamo qui a Londra in anteprima un nuovo sistema di profilazione del giocatore che si chiama SAIGHT VISIOBET, sviluppato interamente dai nostri tecnici, che utilizza dei landmark point per identificare il giocatore in base alle sue caratteristiche fisiche, nel rispetto totale della privacy in quanto le immagini vengono immediatamente cancellate. Grazie all’intelligenza artificiale del computer si può lavorare sulla fidelizzazione del giocatore”.

 

Per quanto riguarda il mercato italiano Nazionale Elettronica offre una nuova gamma di  prodotti multigioco al 68%; “Excelsior”, “Bank Excelsior”, “Black Paragon”, “Universal” e “Magic Night”. La nostra mission è quella di andare sempre più incontro alle esigenze dei nostri clienti, visti anche gli ultimi ed ennesimi aumenti di tassazioni, offrendo prodotti di altissima qualità a prezzi imbattibili sul mercato” conclude Festa.

 

Nazionale Elettronica è da sempre aperta a nuove collaborazioni con aziende strutturate e dinamiche come lei: prosegue, infatti, il rapporto di collaborazione con Axiomtek, per la fornitura di HW, con base a Taipei della quale sono stati ospiti ad ICE 2019, nonché quello con Sisal e Global Starnet per le quali Nazionale ha sviluppato giochi per VLT già disponibili sul mercato italiano. Durante l’ultimo anno, inoltre, sono stati stretti importanti rapporti di collaborazione con aziende di primaria importanza nazionali ed internazionali nel mondo dell’ONLINE.

 

 

PressGiochi