19 Aprile 2024 - 07:01

ICE London finalista in tre categorie agli AEO Awards

ICE London, il più grande e evento di tecnologia di gioco B2B al mondo, è stato inserito in itre categorie ai premi annuali dell’Associazione degli organizzatori di esposizioni (AEO), ampiamente

30 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

ICE London, il più grande e evento di tecnologia di gioco B2B al mondo, è stato inserito in itre categorie ai premi annuali dell’Associazione degli organizzatori di esposizioni (AEO), ampiamente riconosciuti come gli Oscar del settore degli eventi. ICE London è stata confermata come finalista in entrambe relative alle categorie di campagne di marketing: commercio e miglior utilizzo dei social media, il coordinatore di marketing Beth Welcomme inoltre è stata nominata nella sezione “Unsung Hero”.

 

Commentando le nomination ai premi, Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “È immensamente gratificante essere selezionati in tre categorie dall’AEO. Attraverso una combinazione di duro lavoro, creatività e supporto di tutti i nostri stakeholder provenienti da tutto il mondo, siamo stati in grado di crescere ancora una volta ICE London. L’edizione 2018 è stata ufficialmente la più grande mai registrata, ospitando un totale di 589 espositori provenienti da 65 nazioni, occupando 43.500 mq di spazio netto e 36 delle 44 sale di ExCeL London. Migliorare continuamente le nostre performance richiede un enorme impegno da parte dell’intero team di Clarion Gaming e sono lieto che Beth Welcomme sia stata nominata come finalista individuale, il che è un grande risultato. A prescindere dal risultato finale, credo che le nomination siano un tributo a tutti i professionisti del gioco che nel 2018 hanno fatto il viaggio per stare con noi a Londra da ben 153 nazioni.

 

PressGiochi

 

ICE Africa. Ufficialmente in corso la registrazione all’evento