28 Marzo 2024 - 22:55

ICE Gaming Technopolis fornirà il ‘Bingo Breakout Space’ per l’Associazione Bingo

L’Associazione Bingo avrà una presenza rafforzata ad ICE 2016 che fornirà uno spazio dedicato al bingo e una zona di networking per i suoi membri per facilitare l’impegno con tutti

03 Dicembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Bingo avrà una presenza rafforzata ad ICE 2016 che fornirà uno spazio dedicato al bingo e una zona di networking per i suoi membri per facilitare l’impegno con tutti gli stakeholders del settore su alcune delle questioni fondamentali che riguarderanno il comparto nel 2016, non ultima l’introduzione dello schema di autoesclusione, un sondaggio del settore RGT e l’introduzione delle monete e banconote in polimero ad £ 1. La partnership con l’ICE, l’evento dedicato al gaming più internazionale e globale sul calendario, vedrà la creazione di uno spazio dedicato per l’utilizzo da parte dell’Associazione e dei suoi socisoci, situato nella South Hall (S7-340) del Centro ExCeL, Londra.

Commentando la partnership, Miles Baron, direttore generale dell’Associazione Bingo ha detto: “Storicamente il settore del bingo non è stato sempre pienamente impegnato in spettacoli di settore e ha forse perso qualche opportunità. Attraverso la nostra partecipazione con la manifestazione Ice dello scorso anno siamo stati in grado di apprezzare il valore reale di esser presenti in una fiera di questo tipo e di impegnarsi di più con tutti i nostri spettatori. ICE è senza dubbio il più importante luogo di incontro per l’industria del gioco internazionale in tutte le sue forme e sono felice di aver potuto lavorare con gli organizzatori di questo spettacolo, Clarion, per fornire uno spazio dedicato al bingo e zona d’incontro per i nostri membri, la stragrande maggioranza dei quali considera ICE come una tappa ‘obbligatoria’.

Jo Mayer, Direttore Marketing responsabile di ICE ha aggiunto: “Il nostro invito al settore per ICE 2016 è quello di ‘Enter The Gaming Technopolis’ e sono lieto che la Bingo Association, che è tra le organizzazioni professionali più rispettate ed efficaci, abbia accettato questo invito. Il Bingo Association è una delle 30 organizzazioni professionali con cui stiamo lavorando che sarà presente alle Technopolis ICE Gaming il prossimo febbraio”.
Per aggiornamenti su ICE 2016 – di cui PressGiochi è media partner – e per registrarsi per i biglietti, visitare il sito: www.icetotallygaming.com.

PressGiochi