24 Aprile 2024 - 11:56

ICE 2023, inizia il conto alla rovescia per le registrazioni all’evento dell’ExCel London

Il conto alla rovescia ufficiale per ICE London è iniziato con la registrazione per l’evento 2023 (7-9 febbraio, ExCeL London) ora aperta su www.icelondon.uk.com Il tema “Stronger Together” canalizza il

02 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Il conto alla rovescia ufficiale per ICE London è iniziato con la registrazione per l’evento 2023 (7-9 febbraio, ExCeL London) ora aperta su www.icelondon.uk.com

Il tema “Stronger Together” canalizza il ritorno dei principali marchi di fornitori di giochi internazionali con il mese di febbraio edizione saldamente in corsa per essere la più grande mai registrata.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ritiene che ICE23 sia destinato ad alzare il livello dell’industria globale dei giochi. Ha dichiarato: “La prospettiva di una Londra ICE su vasta scala nelle sue tradizionali date di febbraio rappresenta una fantastica opportunità per i giochi mondiali di riconnettersi e sfruttare le opportunità di business senza precedenti offerte dallo spettacolo. Recentemente abbiamo sperimentato l’ottimismo e l’energia al G2E, una dinamica che fa ben sperare quando la comunità internazionale di oltre 35.000 pionieri del gioco si riunisce a Londra per accedere alle ultime innovazioni, soluzioni tecnologiche e approfondimenti di esperti forniti dal gioco più completo del mondo expo”.

“La ricerca quantitativa e qualitativa che abbiamo intrapreso con i nostri stakeholder conferma l’importanza che la comunità ICE attribuisce all’accesso alle ultime innovazioni di gioco e sono fiducioso che ICE fornirà ancora una volta ai nostri visitatori la migliore opportunità dell’anno per raccogliere idee, incontrare le persone giuste e stabilire le giuste connessioni in tre giorni di scoperta di prodotti senza rivali”.

Ha aggiunto: “Come squadra non vediamo l’ora di dare il benvenuto all’intero settore globale in quello che promette di essere uno degli eventi ICE più memorabili e imperdibili della storia recente, dando il tono a un entusiasmante 2023 per i giochi. Non vediamo l’ora di vedere il settore scendere dai fantastici nuovi treni Elizabeth Line e arrivare a ExCeL London pronto per la connessione”.

 

PressGiochi