29 Marzo 2024 - 08:23

ICE 2018. NRM lancia Budde

NRM ha usato ICE London per lanciare Budde, una piattaforma aperta che consente agli operatori di bingo di scegliere la disponibilità di contenuti di terze parti. Budde è stato lanciato

08 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

NRM ha usato ICE London per lanciare Budde, una piattaforma aperta che consente agli operatori di bingo di scegliere la disponibilità di contenuti di terze parti. Budde è stato lanciato nello stand NRM dal Managing Director, Andrew Ludlow, al fianco di Mark Jepp, Managing Director di Majestic Bingo, dove Budde ha subito numerosi test.

La piattaforma aperta è concepita per offrire agli operatori una flessibilità senza precedenti e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. In seguito a prove di successo, Majestic ha stipulato un accordo a lungo termine per i siti attualmente installati con l’impegno di installare ulteriori siti nel 2018.

l tablet Budde è disponibile su piattaforme Windows e Android, ha funzionalità di credito promozionale e di gioco basate sull’account, è disponibile in entrambe le versioni da 8 “e 10” e offre un’interfaccia utente consumer fresca che copre Main Stage, MCB, Slot, Variante Bingo, Pubblicità e menu F & B.

PressGiochi

PressGiochi è media partner dell’evento ed presente alla manifestazione con il suo speciale dedicato ad ICE e al mercato italiano presso lo stand SD5-C.