20 Aprile 2024 - 16:31

ICE 2018. Lonoce (Habanero): “Entro fine 2018, oltre 50 giochi per il mercato .it”

Dal nostro inciato a Londra – In occasione di Ice London abbiamo incontrato un operatore che si sta affacciando al mercato italiano: si tratta del gruppo Habanero. A parlarcene è

09 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dal nostro inciato a Londra – In occasione di Ice London abbiamo incontrato un operatore che si sta affacciando al mercato italiano: si tratta del gruppo Habanero.

A parlarcene è Arcangelo Lonoce, Responsabile europeo dello sviluppo aziendale. “Quello italiano, è un mercato di grande interesse per la nostra azienda, essendo il mercato più regolamentato in Europa.

Ad oggi, abbiamo 33 giochi certificati, ne avremo un’altra ventina nel corso del 2018, i servizi vengono forniti attraverso la nostra piattaforma di proprietà, si tratta di giochi in html5, disponibili anche per il mobile, inoltre abbiamo oltre 140 giochi nel nostra azienda.

Negli ultimi mesi ci stiamo focalizzando sui mercati regolamentati dell’Europa occidentale, e quello italiano è il più importante al quale vogliamo fornire i nostri contenuti di giochi.

Abbiamo già lanciato una partnership con SKS365, da due settimane siamo online su Planetwin e abbiamo ottenuto un risultato fantastico. Inoltre, è partita oggi la nuova partnership in Italia con Eurobet. Prevediamo che entro la fine del 2018 saremo molto operativi nel mercato .it.

Siamo fortemente determinati a posizionarci in maniera forte nel mercato occidentale, un mercato al quale crediamo  di poter offrire soluzioni di giochi di grande interesse e qualità. Si tratta di eccellenza operative.

Habanero – conclude Lonoce – si muove in maniera veloce, garantiamo un supporto completo e continuo, stimoliamo sinergie che rendono la nostra offerta di gioco flessibile e performante”.

 

PressGiochi