20 Aprile 2024 - 16:31

ICE 2018. Chambers (Clarion): “Il successo della manifestazione è anche nel suo carattere internazionale”

I leader dell’industria del gioco provenienti da ogni angolo del mondo presenzieranno all’apertura dell’edizione 2018 di ICE London (6 – 8 febbraio, ExCeL London, UK). La cerimonia di taglio del

02 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

I leader dell’industria del gioco provenienti da ogni angolo del mondo presenzieranno all’apertura dell’edizione 2018 di ICE London (6 – 8 febbraio, ExCeL London, UK). La cerimonia di taglio del nastro per lo spettacolo di gioco più internazionale del mondo vedrà la partecipazione di associazioni di categoria e organismi di regolamentazione provenienti da Europa, Asia, Americhe, Africa e Oceania.

 

L’amministratore delegato di Clarion Gaming, Kate Chambers ha commentato “Il gioco è un’industria veramente globale e sono fiera della partecipazione dei delegati provenienti da oltre 65 giurisdizioni. Tutti i grandi eventi di business hanno una grande chimica e sono  consapevole dell’enorme contributo dato dai nostri ospiti internazionali nel contribuire a creare la straordinaria energia e vitalità dell’ICE London, che è cresciuta fino a diventare il punto d’incontro per l’industria globale “.

PressGiochi

 

 

PressGiochi è media partner dell’evento e sarà presente alla manifestazione con il suo speciale dedicato ad ICE e al mercato italiano presso lo stand SD5-C.