20 Aprile 2024 - 00:26

Ice 2018: a Londra si parla di cripto valute e blockchain, ma non solo

Oltre 30mila persone sono attese nella giornata di oggi alla manifestazione del gioco internazionale Ice Totally Gaming. Il tema che sembra dominare l’edizione, oltre agli e-sport e allo sport betting

06 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Oltre 30mila persone sono attese nella giornata di oggi alla manifestazione del gioco internazionale Ice Totally Gaming. Il tema che sembra dominare l’edizione, oltre agli e-sport e allo sport betting è la rivoluzione dei pagamenti con una area dedicata all’interno dello show.

All’interno della ‘Sezione soluzioni di pagamento’, composta da 4.000 mq di spazio, più di una dozzina di espositori presenteranno prodotti disegnati per sostenere la rivoluzione dei pagamenti e delle crypto currency,  per le transazioni dell’iGaming con l’utilizzo della tecnologia blockchain.

Il mercato mostra segnali di espansione importante e il settore dell’iGaming rappresenta una strada di sviluppo fondamentale. Jez San, fondatore di PKR che recentemente ha lanciato Fun Fair ha confermato che questo è sicuramente uno dei temi principali dello show. “Quello dei pagamenti e delle cripto valute sta diventando molto conosciuto nel mercato di massa perché permette di fare commercio e pagamenti oltrepassando ogni confine terrestre” ha detto. “Ci si chiede oggi se sarà la moneta bitcoin o un’altra valuta a dominare il mercato, ma questa tecnologia si sta sviluppando velocemente. Chi ha sviluppato bitcoin ha fatto qualche scelta sbagliata, ciò ha causato la riduzione del costo delle transazioni permettendo nuove opportunità all’emergere di nuove valute criptate”.

Ma non si parla solo di cripto valute ad Ice London oggi.

Tante le aziende presenti alla fiera inglese con prodotti per il gioco terrestre, Awp, slot machine, videolottery, scommesse, ma anche prodotti per casinò, mobili e sedute, servizi per l’iGaming. Tra quelle italiane segnaliamo:

 

 

 

PressGiochi

 

 

 

 

Ice 2018: a Londra si parla di cripto valute e blockchain, ma non solo

 

Ice London. Chambers a PressGiochi: “Si apre oggi l’edizione più grande di sempre”

 

L’italiana Gamshy per la sua prima ICE presenta cinque video Slot 3D e 2 nuovi giochi di poker

 

PSM Gaming: ad ICE spinge l’acceleratore con G660

 

ICE 2018. Alberici presenta i nuovi pulsanti Halo Parabolic

 

Ice 2018. Cannizzaro (Espresso Games): “Con le Social slot, più profitti per i nostril clienti”

 

ICE 2018. Tableswin presenta i suoi tavoli da gioco fatti su misura del cliente

 

Bingolett di Nazionale Elettronica sbarca nel mercato internazionale ad Ice London