24 Aprile 2024 - 14:15

ICE 2016 ospiterà il Responsible Gambling Trust

Responsible Gambling Trust, la fondazione di beneficenza leader nel Regno unito per il contrasto dei problemi derivanti dal gioco d’azzardo patologico ha fatto sapere che parteciperà alla manifestazione Ice che

04 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Responsible Gambling Trust, la fondazione di beneficenza leader nel Regno unito per il contrasto dei problemi derivanti dal gioco d’azzardo patologico ha fatto sapere che parteciperà alla manifestazione Ice che si terrà tra il 2 e il 4 febbraio all’Excel Center di Londra e di cui PressGiochi.it è media partner. L’organizzazione collaborerà con Ice per realizzare il suo Report annuale, dare maggiore visibilità al suo marchio Gambleawere e mostrare la ricerca leader a livello mondiale che è stata commissionata grazie alle donazioni volontarie realizzate dall’industria del gaming.

 

Marc Etches, direttore di RGT ha affermato che “come mostra internazionale del gaming, Ice rappresenta una occasione preziosa per RGT di continuare ad innalzare il profilo del proprio lavoro. Spiegheremo – ha detto – l’ambizioso programma che stiamo programmando di intraprendere nei prossimi tre anni e utilizzaremo questo forum per ricordare ad un numero significativo di operatori del settore l’importanza di contribuire con la beneficenza a sostenere questo lavoro. Responsible Gambling Trust chiede che l’industria contribuisca con lo 0,1% del rendimento lordo prodotto dal settore, che dovrebbe ammontare a 9 milioni di £ l’anno. RGT si aspetta di ricevere in questo anno 6,3 mln di £, National Lottery esclusa.

 

Jo Mayer, direttore al marketing di Ice, ha affermato che sicuramente Ice rappresenta una occasione unica per mostrare il settore del gaming nel suo complesso. “Questo – ha detto Mayer – è un settore che abbraccia i progressi tecnologici e svolge un ruolo fondamentale in molte economie nazionali e regionali, dimostrando nel tempo un forte impegno per la responsabilità sociale. Sono lieto che un ente di beneficenza leader come RGT parteciperà ad ICE per mostrare il lavoro prezioso svolto per prevenire i danni causati dal gioco patologico”.

Per maggiori informazioni e registrar i biglietti visitare il link www.ice totallygaming.com

 

PressGiochi

 

Reflex Gaming ritorna ad ICE