08 aprile 2020
ore 07:11
Home Estero ICE 2016: l’edizione record con 510 espositori e 15 padiglioni occupati

ICE 2016: l’edizione record con 510 espositori e 15 padiglioni occupati

SHARE
ICE 2016: l’edizione record con 510 espositori e 15 padiglioni occupati

L’edizione 2016 di Ice sarà il più grande evento mai registrato tra le fiere internazionali del mondo del gioco e occuperà una superficie di 38.980 metri quadrati, ben 15 dei 20 padiglioni espositivi presenti all’Excel Center di Londra. Ice 2015 occupava 14 padiglioni per 37.500 metri quadrati.

 

Kate Chambers che ha diretto lo sviluppo di Ice ad Excel ha spiegato che “una parte importante della decisione di rendere Excel la nuova casa di Ice nel 2013 è stata determinata dalla capacità che questa sede offre per crescere e sviluppare la principale fiera del gaming in un ambiente di lavoro moderno.

Nel settore espositivo, la dimensione è chiaramente una questione importante e come guardiani del principale evento del gaming business-to-business siamo consapevoli della necessità di garantire che il ritmo di crescita sia misurato e sostenibile. Ice oggi – ha concluso – fa parte del tessuto del mondo del gioco e Clarion ha sviluppato una strategia che garantisce la crescita nel lungo termine”.

 

I visitatori di Ice avranno la possibilità di accedere a 510 organizzazioni espositrici provenienti da 62 nazioni. Oltre a fornire una panoramica di recenti innovazioni per i prodotti e servizi, Ice è anche il più grande evento di apprendimento e scambio di informazioni del mondo del gioco con oltre 70 ore di seminari guidati da 200 leader di pensiero della comunità del gioco internazionale, e non solo.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.icetotallygaming.com.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN