11 Agosto 2020 - 11:03

Ice 2016 attira 119 nuovi espositori provenienti da 43 nazioni

Per ICE 2016 ci sarà un totale di 119 aziende che faranno la loro prima partecipazione a quella che è ampiamente considerata la mostra più influente nel mondo del gioco

25 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Per ICE 2016 ci sarà un totale di 119 aziende che faranno la loro prima partecipazione a quella che è ampiamente considerata la mostra più influente nel mondo del gioco e che si terrà a Londra dal 2 al 4 febbraio 2016 presso l’Excel Center di Londra. La cifra rappresenta il 23% del Gaming Tachnopolis e, secondo il direttore marketing Jo Mayer, è una caratteristica importante della storia di successo di Ice e un motivo in più per partecipare.

 

“La distribuzione dei nostri nuovi espositori – spiega il direttore – provenienti dai vari comparti del mondo del gaming, è altrettanto significativo come il loro numero. 119 espositori debutteranno ad Ice e sono in viaggio da 43 nazioni inclusi paesi come Sud Africa, India, Australia, Hong Kong.

Questo conferma l’interesse degli operatori e la certezza del successo della partecipazione alla Gaming Technopolis. Questa è una delle caratteristiche che fa di Ice, l’X-Factor nel calendario delle mostre internazionali del gaming”.

I nuovi espositori arriveranno da 43 nazioni diverse tra cui: Anguilla, Argentina, Armenia, Australia, Belgio, Isole Vergini Britanniche, Bulgaria, Canada, Cina, Costa Rica, Curaçao, Cipro, Repubblica Ceca, Fiji, Francia, Georgia, Germania, Gibilterra, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Italia, Corea, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Paesi Bassi, Nigeria, Panama, Filippine, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Seychelles, Slovacchia, Sud Africa, Spagna, Saint Vincent e Grenadine, Svezia, Taiwan e Stati Uniti.

 

Per ulteriori informazioni su ICE visitare il sito: www.icetotallygaming.com

 

Noi di PressGiochi – media partner di ICE – vi aspettiamo allo stand SD5-C

PressGiochi