28 Novembre 2020 - 03:44

IAGR e IGSA collaborano per una regolamentazione del gioco efficiente

L’International Association of Gaming Regulators (IAGR) e l’International Gaming Standards Association (IGSA) hanno annucniato una collaborazione volta a massimizzare le opportunità per una regolamentazione del gioco efficace ed efficiente. Nell’annunciare

26 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’International Association of Gaming Regulators (IAGR) e l’International Gaming Standards Association (IGSA) hanno annucniato una collaborazione volta a massimizzare le opportunità per una regolamentazione del gioco efficace ed efficiente.

Nell’annunciare l’iniziativa, il presidente della IAGR, Mabutho Zwane, ha dichiarato: “In qualità di regolatori, riconosciamo che il dialogo con l’industria è fondamentale sia per comprendere il settore sia per prendere decisioni che possono far avanzare una regolamentazione del gioco d’azzardo efficiente ed efficace. Questo è particolarmente importante in questo momento in cui è possibile sfruttare la tecnologia per guidare l’innovazione nella pratica normativa”.

Il presidente dell’IGSA, Peter DeRaedt, ha dichiarato: “L’IGSA è l’unica organizzazione che definisce gli standard tecnologici nel settore dei giochi. Crediamo fermamente che il dialogo collettivo con le autorità di regolamentazione a livello internazionale sia cruciale per migliorare la supervisione normativa, promuovendo al contempo l’efficienza per operatori e fornitori. La nostra collaborazione con IAGR è un enorme passo avanti verso il miglioramento del settore dei giochi nel suo complesso. La nostra organizzazione è molto entusiasta delle opportunità che questa nuova collaborazione offre”.

 

 

 

 

PressGiochi