IAGR ha avviato le attività in vista della conferenza annuale 2026, in programma a ottobre a Lima, in collaborazione con il Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù.
IAGR ha avviato le attività in vista della conferenza annuale 2026, in programma a ottobre a Lima, in collaborazione con il Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù. Un primo confronto operativo si è svolto a margine di ICE Barcelona, dove l’associazione ha incontrato rappresentanti istituzionali, regolatori e partner internazionali.
Nel corso dell’evento di Barcellona, IAGR ha inoltre organizzato la terza masterclass annuale in partnership con IMGL, registrando una partecipazione significativa da parte dei rispettivi network e confermando la collaborazione tra le due organizzazioni sul fronte della formazione regolatoria.
È stata nel frattempo aperta la Call for Speakers per IAGR2026, rivolta a professionisti impegnati su temi quali regolamentazione, gioco responsabile, utilizzo dei dati e attività di enforcement. Le candidature resteranno aperte fino alla fine di febbraio, con l’obiettivo di garantire una pluralità di voci e prospettive nel dibattito internazionale.
Pressgiochi






