15 ottobre 2019
ore 16:09
Home Eventi Iaapa Europe: nella seconda giornata si guarda al Medio Oriente

Iaapa Europe: nella seconda giornata si guarda al Medio Oriente

SHARE
Iaapa Europe: nella seconda giornata si guarda al Medio Oriente

Si è tenuta oggi la seconda giornata dello IAAPA Expo Europe, la più grande fiera internazionale per l’industria del tempo libero e dell’intrattenimento in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), presso l’Expo Porte De Versailles di Parigi.

Organizzato da IAAPA, l’associazione mondiale dell’industria dei divertimenti, l’evento di quest’anno ha presentato il più grande spazio espositivo nella storia dell’evento con oltre 600 aziende espositrici che si estendono per oltre 17.500 metri piazza dello spazio espositivo. Oltre 15.000 professionisti del tempo libero, del turismo e dell’intrattenimento provenienti da oltre 100 paesi erano presenti.

“Siamo lieti di tornare nella City of Light per IAAPA Expo Europe”, ha dichiarato Hal McEvoy, Presidente e CEO di IAAPA. “I numerosi parchi a tema intorno a Parigi riflettono la grande diversità dell’industria dei divertimenti globale, e gran parte di quella diversità è rappresentata in questa grande fiera e conferenza”.

Oltre a una fiera discografica, IAAPA Expo Europe offre un ampio elenco di relatori leader del settore e offre vari eventi di collegamento nelle principali attrazioni francesi.
Gli eventi speciali includono il ricevimento di apertura al Jardin d’Acclimatation, un parco di divertimenti nel cuore di Parigi il 17 settembre, e la colazione dei leader il 18 settembre con Nicolas de Villiers, presidente della Puy du Fou.

Ieri, i principali leader dei gruppi di parchi europei hanno condiviso le loro prospettive e approfondimenti sul mercato francese dei parchi di divertimento, offrendo strategie e approcci alle tendenze e alle sfide del settore durante il pranzo-conferenza: il futuro dell’industria dei divertimenti in Francia.

Oggi invece lo sguardo è stato concentrato all’industria dell’attrazione in Medio Oriente e Africa.

Durante la Future Feature Conference: The Future of Disneyland Paris il 19 settembre, Daniel Delcourt, General Manager di Disneyland Paris e David Wilson, Walt Disney Imagineering leader del sito per Disneyland Paris, condivideranno uno sguardo al futuro del parco.

Fondata nel 1918, IAAPA riunisce oltre 6.000 membri, fornitori e individui attraenti provenienti da oltre 100 paesi. I membri includono professionisti di parchi a tema, attrazioni, parchi acquatici, resort, centri ricreativi per famiglie, zoo, acquari, centri scientifici, musei, produttori e fornitori.
La sede centrale dell’associazione e l’ufficio nordamericano si trovano a Orlando, in Florida, negli Stati Uniti. IAAPA ha anche uffici a Bruxelles, Belgio, Hong Kong, Cina, Shanghai, Cina, Città del Messico, Messico e Alessandria, Virginia, Stati Uniti.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN