18 Aprile 2024 - 10:43

Iaapa Attractions Expo (Orlando). Da domani la fiera dedicata al mondo delle attrazioni e dell’intrattenimento apre i battenti

Si aprirà domani ad Orlando, in Florida, la fiera dedicata al settore dell’intrattenimento, delle attrazioni e del divertimento a livello globale. Una mostra che ospiterà numerosi convegni ospitando tra oggi

16 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Si aprirà domani ad Orlando, in Florida, la fiera dedicata al settore dell’intrattenimento, delle attrazioni e del divertimento a livello globale. Una mostra che ospiterà numerosi convegni ospitando tra oggi e venerdì 20 novembre oltre 28mila professionisti del settore provenienti da oltre 490 Paesi al mondo.

L’Orange County Convention Center, in oltre 553mila metri quadtrati, da oggi ospita l’industria dei parchi divertimento e delle attrazioni. Con oltre 1000 aziende espositrici, lo IAAPA Attractions Expo 2015 diventa la seconda più grande fiera in 97 anni di storia della manifestazione.

Gli espositori, tra cui 140 esordienti, presenteranno in questi giorni gli ultimi prodotti realizzati e le novità per il settore delle attrazioni, parchi divertimento, parchi acquatici, FEC, zoo, musei, resorts ed altro ancora.

La fiera aprirà i propri battenti domani mentre il programma di conferenze ha preso il via da oggi.

“Iaapa Attractions Expo – ha dichiarato il presidente di Iaapa Paul Noand – è la piazza espositiva mondiale per l’industria delle attrazioni ed è una tappa obbligata per qualsiasi professionista del settore che cerchi novità per guidare il proprio business e nuove attrazioni. Dovrete camminare parecchio, oltre 9 miglia di corsie, per vedere tutti i grandi espositori presenti in fiera”.

 

BEGE 2015: la fiera del gaming dell’Est Europa raddoppia lo spazio espositivo

PressGiochi