25 agosto 2019
ore 12:09
Home Estero I rappresentanti SAGSE alla conferenza SIGMA

I rappresentanti SAGSE alla conferenza SIGMA

SHARE
I rappresentanti SAGSE alla conferenza SIGMA

Il principale evento per il settore dell’iGaming globale, SIGMA ha riunito con successo le più importanti aziende del settore nell’ambito del Malta Gaming Summit, oltre a espositori, conferenze e workshop in cui SAGSE è stata onorata di partecipare per parlare dei notevoli progressi nella regolamentazione dei giochi online fatta dalla Provincia di Buenos Aires.

L’Argentina, attraverso la Provincia di Buenos Aires, è finalmente riuscita a legiferare il gioco online mettendo l’industria in un quadro normativo che, a sua volta, aiuterà a porre limiti protezionistici ai cittadini sostenendo l’intrattenimento sportivo online, riducendo al minimo il rischio di dipendenza e controllando l’evoluzione del mercato a beneficio del benessere sociale e dell’educazione.

Ancora una volta, SAGSE è in linea con l’evoluzione del mercato e la sua prossima edizione sarà un’occasione perfetta per il networking e la creazione di relazioni commerciali. L’integrazione di giochi online, scommesse sportive e giochi dal vivo è sempre più necessaria, così come quella di prestare attenzione alle diverse categorie, tenendo conto del fattore età e del bisogno di esperienze.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN