29 Marzo 2024 - 06:35

I quaranta ladroni di 40 Thieves continuano la loro corsa verso il successo

Ispirata alla leggenda senza tempo di Ali Baba e i 40 ladroni, 40 Thieves nasce dalla collaborazione tra due professionisti del settore dell’intrattenimento come l’italiana PSM Gaming e l’azienda tedesca

20 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

Ispirata alla leggenda senza tempo di Ali Baba e i 40 ladroni, 40 Thieves nasce dalla collaborazione tra due professionisti del settore dell’intrattenimento come l’italiana PSM Gaming e l’azienda tedesca Bally Wulff : una promessa di successo che questa slot comma 6a continua a mantenere a sei mesi dal lancio.

 

Nessun giocatore può evitare di restare incantato dall’ambientazione di 40 Thieves, in cui il deserto Persiano, reso dalla grafica 3D in alta definizione, si estende a perdita d’occhio fino all’orizzonte. Nella notte stellata dietro i rulli si intravedono tra nubi di sabbia dorata i famosi ladroni a cavallo. Fedeli la tema, i simboli della schermata di gioco 5×4 includono cuori di rubino, pugnali, cavalli bianchi e beduini mascherati.

 

Un gioco ricco di bonus e free spin con un ciclo di 40 mila partite e 20 linee di pagamento a bet massimo. Come gli altri giochi PSM Gaming 40 Thieves è supportato dalla base hardware G640s, la piattaforma con CPU Intel® Bay-Traildual Core che l’azienda progetta e produce internamente.

 

 

 

PSM Gaming fa parte del Gruppo SECO-PSM, attivo nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979. Nata abbinando l’esperienza di SECO alla passione per l’industria dell’intrattenimento, PSM Gaming opera a livello mondiale nel campo hardware e software. L’intera catena di progettazione, produzione e controllo avviene interamente in Italia, compresi la creazione del concept, la progettazione dell’hardware e del software, le parti meccaniche, l’ingegnerizzazione fino alla produzione ed al collaudo. Grazie a questa scelta PSM riesce ad avere il diretto controllo sui propri prodotti ed un supporto estremamente reattivo ed efficace.

 

40 Thieves è in distribuzione da Emporio Games.
Per ulteriori informazioni e contatti: www.psmgaming.com

 

 

PressGiochi