19 Aprile 2024 - 16:40

I pagamenti bancari istantanei di Truelayer sono ora disponibili tramite le soluzioni cashless di OKTO

OKTO e Truelayer hanno unito le forze per portare le principali funzionalità di pagamento bancario istantaneo di Truelayer nelle rivoluzionarie soluzioni cashless di OKTO. Questa partnership strategica segna un passo

08 Giugno 2023

Print Friendly, PDF & Email

OKTO e Truelayer hanno unito le forze per portare le principali funzionalità di pagamento bancario istantaneo di Truelayer nelle rivoluzionarie soluzioni cashless di OKTO. Questa partnership strategica segna un passo significativo nella missione di OKTO di guidare la digitalizzazione nel settore dei giochi terrestri e offrire esperienze di pagamento senza precedenti nel settore della vendita al dettaglio.

Attraverso l’integrazione della rete di pagamenti di Truelayer, gli utenti delle soluzioni cashless di OKTO, tra cui OKTO.WALLET (la vera soluzione di portafoglio omnicanale) e OKTO.DIRECT (il primo gateway di pagamenti al dettaglio), possono ora avere accesso a pagamenti bancari istantanei per ricariche e prelievi. Questa aggiunta migliora la proposta di valore per gli utenti OKTO, offrendo loro un percorso cliente senza soluzione di continuità e pagamenti sicuri supportati dai livelli extra antifrode di Truelayer sui binari di pagamento più veloci in Europa e nel Regno Unito.

Maria Magoula, direttore dei pagamenti di OKTO, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Truelayer e integrare i loro eccezionali pagamenti bancari istantanei nelle nostre soluzioni senza contanti. Incorporando i pagamenti bancari istantanei di Truelayer, rafforziamo ulteriormente il nostro impegno a fornire servizi rapidi, sicuri e senza soluzione di continuità opzioni di pagamento, migliorando in ultima analisi l’esperienza di gioco complessiva. Inoltre, l’ampia scala di Truelayer consente a OKTO di soddisfare le esigenze in evoluzione sia dei commercianti che dei loro giocatori, accelerando al contempo la nostra espansione con i principali commercianti nel Regno Unito e in Europa, tra cui Spagna e Germania. Questa collaborazione rafforza la posizione di OKTO come fornitore leader di pagamenti nella digitalizzazione dei settori del gioco e dell’intrattenimento al dettaglio”.

Roberto Villani, vicepresidente di iGaming presso Truelayer, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con OKTO e consentire ai loro utenti di sfruttare i pagamenti bancari istantanei, sia online che in negozi al dettaglio. La nostra soluzione basata sull’open banking sarà disponibile per i commercianti e i pagatori OKTO in tutta Europa, che beneficeranno di pagamenti online più intelligenti, più sicuri e più veloci. Questa partnership è in linea con la nostra missione di cambiare il mondo paga. Non vediamo l’ora di lavorare con OKTO per continuare a guidare l’innovazione”.

PressGiochi