20 Aprile 2024 - 16:04

I giochi di Yggdrasil pronti per il mercato italiano

Le slot di Yggdrasil Gaming sono per la prima volta in Italia, dopo una riuscita integrazione con il marchio Gioco Digitale di GVC Holding.   Il marchio è il primo

22 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Le slot di Yggdrasil Gaming sono per la prima volta in Italia, dopo una riuscita integrazione con il marchio Gioco Digitale di GVC Holding.

 

Il marchio è il primo con i titoli Yggdrasil in Italia e sarà seguito da un altro marchio GVC, bwin.it. Attualmente ci sono 11 giochi del portfolio di Yggdrasil di premiati titoli HTML5, certificati secondo le normative italiane, tra cui Dark Joker Rizes, Vikings Go Wild e Nirvana. Oltre ai contenuti di Yggdrasil, le operazioni italiane di GVC avranno accesso anche a BOOST ™, per migliorare la “gamification” con strumenti come missioni e tornei, oltre allo strumento di condivisione sociale BRAG.

“Questo è un momento molto speciale in quanto il mercato italiano ha visto negli ultimi anni un significativo aumento del gioco mobile- ha dichiarato Fredrik Elmqvist, AD di Yggdrasil Gaming- Yggdrasil può vantare una delle migliori interfacce di gioco mobili nell’industria, quindi siamo entusiasti di vedere come i clienti reagiscono ai nostri titoli. L’integrazione è stata agevole e insieme a GVC stiamo ora lavorando per ottenere i giochi Yggdrasil su bwin.it nel prossimo futuro”.

Liron Snir, Chief Product Officer di GVC Holdings ha proseguito: “Siamo entusiasti di essere il primo operatore a portare i giochi Yggdrasil sul mercato italiano”.

 

PressGiochi