26 Aprile 2024 - 01:20

Howdy! Lucida la sella e salta in groppa al tuo cavallo, la destinazione è un’avventura nel selvaggio West!

Tra canyon e montagne rocciose c’è una vecchia città dove convivono cowboy e banditi.

13 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il caos infuriava in questa piccola cittadina e il sindaco non riusciva a trovare una soluzione. Uno sceriffo dopo l’altro ha lasciato il posto di lavoro e i banditi hanno preso il pieno controllo della città. Il sindaco era disperato e non restava che una soluzione.
C’era solo una donna con gli speroni sugli stivali che poteva riportare giustizia alla città. Lady Sheriff è arrivata con il suo fucile in una mano e il suo lazo nell’altra, pronta a portare a termine il lavoro e riportare l’integrità in questo pezzo di terra.
Lady Sheriff è una slot 5×3 super avventurosa, che trasporterà i giocatori direttamente nel selvaggio West. L’atmosfera è ricreata perfettamente in questa slot grazie alla splendida grafica e alla musica da cowboy.
In Lady Sheriff i giocatori troveranno 15 linee di vincita, che forniscono molteplici occasioni di creare una combinazione vincente ad ogni giocata. Il simbolo Wild è rappresentato dalla stessa Lady Sheriff e aiuterà i giocatori a completare le combinazioni vincenti, in quanto sostituirà tutti i simboli ad eccezione dei simboli bonus e free spin.
Infine, all’interno della slot c’è un divertente bonus game in cui i banditi competono scendendo una corda, il criminale che scenderà più in basso aumenterà maggiormente la vincita del giocatore. Questa funzione viene attivata ottenendo 3 simboli bonus in qualsiasi posizione sui rulli e questi simboli bonus sono rappresentati proprio dai tre ladri.

Lady Sheriff arriverà nella tua città il 13 ottobre 2021!

 

PressGiochi