L’azienda slovena Hit ha ufficialmente presentato la propria candidatura al bando di gara indetto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l’assegnazione delle nuove concessioni per il gioco a distanza.
L’azienda slovena Hit ha ufficialmente presentato la propria candidatura al bando di gara indetto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l’assegnazione delle nuove concessioni per il gioco a distanza. L’iniziativa è stata formalizzata nei termini previsti (tra i primi, essendo al 4˚posto per tempistiche di consegna) attraverso la società Hit d.d. Nova Gorica, operatore land-based di riferimento, noto per strutture come il Perla Resort & Entertainment e già presente sul mercato italiano del gioco online con il brand HitStars.it.
È proprio il connubio tra la solida esperienza maturata nel mondo land-based e la spinta all’innovazione digitale a costituire la forza distintiva della società Hit: una combinazione che genera fiducia, affidabilità e continuità nell’offerta.
La partecipazione al bando conferma l’impegno strategico della società Hit nello sviluppo del canale digitale, considerato uno dei pilastri portanti per l’evoluzione dell’offerta Hit Universe of Fun. “Lo sviluppo del gioco online rappresenta per noi un progetto chiave, al quale dedichiamo risorse, competenze e visione strategica. L’obiettivo è rafforzare in modo significativo la nostra presenza nel segmento digitale, attraverso investimenti mirati nell’innovazione del prodotto e nella crescita del capitale umano,” ha dichiarato Sandi Brataševec, Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Hit.
È attualmente in corso un importante progetto di rimodernamento della piattaforma online, che porterà a una nuova identità per il casinò digitale della società Hit. L’upgrade prevede l’ampliamento dell’offerta, contenuti aggiornati e una user experience ancora più intuitiva, coinvolgente e allineata alle aspettative dei giocatori e alle evoluzioni del mercato.
Con un approccio orientato al futuro, responsabile e sostenibile, la società Hit mira non solo a consolidare la propria presenza nel settore del gioco ed intrattenimento, ma a compiere un passo avanti, offrendo un’esperienza di gioco evoluta, sicura e appassionante.
PressGiochi
Fonte immagine: @ECA