13 Ottobre 2024 - 07:16

Hellodì entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Hellodì si iscrive all’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’agenzia milanese di creare un’offerta strutturata per

15 Marzo 2021

Hellodì si iscrive all’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’agenzia milanese di creare un’offerta strutturata per il mercato degli esports in cui è presente da due anni con la sua divisione HEL.

Hellodì è una società che propone strategie di comunicazione sviluppate attraverso due principali asset: engagement ed entertainment. Nata come start up nel panorama delle digital agency, oggi è un vero e proprio hub della comunicazione in ambito sportivo: amministra la concessionaria interna del più grande network di community sportive, gestisce un laboratorio digitale dove trovano spazio anche altre realtà del settore ed è entrata a far parte della galassia di Aser Media.

Alex Ballato e Francesco Ferrari, co-founder di Hellodì affermano: “Il settore degli esports è in rapida e costante espansione e sta emergendo in modo significativo nel mercato dell’intrattenimento. Una realtà dinamica e interessante alla quale guardiamo da tempo con l’obiettivo di sviluppare sinergie a partire dalla nostra esperienza in campo sportivo. Ora abbiamo deciso di entrare in questo business attraverso un punto di riferimento centrale quale l’OIES”.

Grazie a questo nuovo ingresso cresce il tasso di creatività e intraprendenza dei membri dell’Osservatorio Italiano Esports. “L’ingresso di Hellodì tra i nostri membri ci dà un particolarmente piacere – commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’OIES – È l’ennesima conferma che il nostro network è riconosciuto come perimetro privilegiato all’interno del quale fare business negli esports”.

L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore sportivo che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di campioni dello sport e rappresentanti del mondo Esports.

 

 

PressGiochi