09 luglio 2020
ore 18:52
Home Mercato HBG Gaming insieme a Si.IP.aC nel promuovere il Progetto “Gioca con la testa”

HBG Gaming insieme a Si.IP.aC nel promuovere il Progetto “Gioca con la testa”

SHARE
HBG Gaming insieme a Si.IP.aC nel promuovere il Progetto “Gioca con la testa”

HBG Gaming prosegue  il suo impegno nel promuovere il Progetto Gioco Responsabile  divulgando ai propri  business partner l’opuscolo informativo “la Dea bendata ci vede benissimo” elaborato dalla Dott.ssa Florinda Maione , psicologa, psicoterapeuta e presidentessa dalla Si.I.PaC. Lazio ( Società d’Intervento sulle patologie compulsive), che si propone l’obiettivo di dare informazioni corrette  per un intrattenimento sano e sicuro.

 

Il programma Gioco Responsabile di HBG Gaming, il cui slogan è “Gioca con la testa”, è nato nel 2012 per promuovere una comunicazione chiara ed esaustiva sul gioco per facilitare le scelte consapevoli, informando sui rischi di un comportamento di gioco eccessivo e ponendo particolare attenzione alle categorie più vulnerabili a causa dell’età e della posizione sociale.

A questo  progetto HBG Gaming dedica un progressivo e costante impegno che si declina nelle diverse attività afferenti alle seguenti principali aree di intervento :

 

  • Garantire il divieto di gioco dei minorenni, sempre ed ovunque
  • Promuovere il Gioco Responsabile
  • Prevenire comportamenti di gioco eccessivi
  • Comunicare, informare e fornire assistenza ai Consumatori finali di gioco

 

 

Gioca con la testa” è lo slogan con cui HBG Gaming ricorda che l’intrattenimento è esclusivamente un’occasione di svago che non deve mai degenerare.

hbg

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN