19 settembre 2019
ore 00:45
Home Eventi HBG Gaming certificata ISO 27001

HBG Gaming certificata ISO 27001

SHARE
HBG Gaming certificata ISO 27001

HBG Gaming ha raggiunto un altro importante traguardo con l’ottenimento della Certificazione ISO 27001:2013, uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

 

HBG Gaming da sempre attenta alla Qualità, è alla continua ricerca di soluzioni che possano migliorare costantemente l’offerta aziendale, in termini di prodotto, di processo, di servizio e assistenza al cliente. Attraverso l’adozione di un formale Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni legato ai processi amministrativi e di gestione dei sistemi di gioco AWP e VLT, HBG Gaming rafforza il rapporto di fiducia con i propri Business Partner e con tutti gli Stakeholder, distinguendosi nel mercato di riferimento.

 

Questa certificazione, infatti, attesta l’alto livello di sicurezza delle piattaforme e quindi dei giochi offerti alla clientela, la riservatezza dei dati e una maggiore garanzia della continuità dei servizi, attraverso la riduzione dei rischi informatici.

 

Esperienza, professionalità e qualità del servizio sono i valori cardine su cui HBG Gaming fonda da anni il rapporto con i propri Business Partner, le cui esigenze trovano sempre ascolto e risposte efficaci con la massima affidabilità e trasparenza.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN