18 Aprile 2024 - 13:54

Habanero: i giocatori di slot fanno un tuffo nel passato con Jump!

Habanero, fornitore di slot e giochi da tavolo Premium sta riportando i giocatori indietro in un momento in cui i giochi erano veloci, divertenti e furiosi e lo fa con

26 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, fornitore di slot e giochi da tavolo Premium sta riportando i giocatori indietro in un momento in cui i giochi erano veloci, divertenti e furiosi e lo fa con il nuovo titolo Jump!

Caratterizzato da simboli popolari a tema retrò, tra cui frutta, campane e il numero fortunato Sette, così come una colonna sonora tipica dell’epoca, la slot è una delle offerte più coinvolgenti del fornitore fino ad oggi – ed è progettata per premiare il successo.

Ai giocatori viene assegnato il compito di raccogliere monete, con cinque re-spin di Jumping Joker che attivano il bonus di gioco gratuito mentre le linee di vincita aumentano da 192 fino a 1024, promettendo eccitazione ovunque.
Raccogliendo tutti e sei i simboli nelle combinazioni vincenti, i giocatori possono anche attivare la funzione Stacked Spin, con cinque degli stessi simboli casuali sparsi casualmente nel giro successivo, offrendo loro la possibilità di sbloccare enormi ricompense.

Toni Karapetrov, responsabile della comunicazione aziendale di Habanero, ha dichiarato: “Negli ultimi tempi ci siamo assicurati un grande successo con offerte ad alta volatilità, mentre cerchiamo di soddisfare un’ampia gamma di giocatori. Jump! Sarà un sicuro successo anche grazie ai simboli e ai suoni a tema retrò, tutti prodotti con la massima qualità grafica e sonora. Non possiamo che aspettare che vada live”.

Guarda una demo del gioco

 

PressGiochi