28 Marzo 2024 - 12:22

Habanero firma la collaborazione con Gameiom

Habanero, fornitore leader in Europa e asia di slot e giochi da tavolo, ha raggiunto un accordo per lanciare i suoi contenuti con il principale aggregatore europeo GAMEIOM. In base

08 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, fornitore leader in Europa e asia di slot e giochi da tavolo, ha raggiunto un accordo per lanciare i suoi contenuti con il principale aggregatore europeo GAMEIOM.

In base all’accordo, la piattaforma con licenza UKGC e Gibilterra integrerà la suite completa di giochi del fornitore, incluse le sue ultime versioni Presto!, London Hunter e Fortune Dogs, prossimi all’uscita.

Tra gli operatori di primo livello che attualmente utilizzano la distribuzione di GAMEIOM ci sono nomi familiari come William Hill, BetVictor e LadbrokesCoral.

Arcangelo Lonoce (nella foto), Head of Business Development di Habanero in Europa, ha dichiarato: “Siamo lieti di avviare la collaborazione con GAMEIOM e siamo ansiosi di iniziare un lungo e vantaggioso rapporto di lavoro. Abbiamo piani ambiziosi per espandere la nostra attività nei prossimi 12 mesi, in particolare in Europa, e non vediamo l’ora che questa partnership ci apra una serie di porte”.
 

Stuart Carr, CEO di GAMEIOM, ha dichiarato: “La nostra ambizione è quella di creare una piattaforma di ottimi contenuti con un offerta continuamente aggiornata che i nostri operatori partner potranno proporre ai propri giocatori. Habanero si aggiunge alla piattaforma e non vediamo l’ora di vedere quale riscontro avranno i suoi giochi nei prossimi mesi. Sono molto fiducioso che andranno bene”.

 

La nuova partnership di Habanero segue la recente certificazione dei suoi contenuti da parte dell’Autorità di vigilanza italiana AAMS, nonché accordi commerciali con un numero di operatori di primo livello in quel mercato.

 

PressGiochi