24 Aprile 2024 - 03:26

Habanero firma accordo con SISAL per la fornitura di giochi online

Habanero, fornitore di slot e table games, cerca di aumentare il suo impatto sul mercato italiano dopo aver firmato una partnership con SISAL. L’operatore, uno dei più grandi in Italia,

29 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, fornitore di slot e table games, cerca di aumentare il suo impatto sul mercato italiano dopo aver firmato una partnership con SISAL.
L’operatore, uno dei più grandi in Italia, ha concordato un accordo per il lancio iniziale di 12 delle ultime versioni di slot di Habanero tramite la piattaforma di aggregazione GAN, ma avrà accesso a tutti i suoi contenuti certificati italiani.

Nell’accordo sono incluse le slot più popolari come Egyptian Dreams, 5 Lucky Lions, Hot Hot Fruits e Wild Trucks, così come le 100ima slot di casa Habanero nata da poco Colossal Gems, insomma tutti giochi caratterizzati da grafica e suoni di fascia alta.

Arcangelo Lonoce, responsabile europeo dello sviluppo aziendale di Habanero, ha dichiarato: “La diffusione di SISAL in Italia va ben oltre l’essere uno degli operatori più popolari e rispettati e concludere questo accordo ci aiuterà a raggiungere ancora più giocatori. È un grande passo avanti nell’espansione di Habanero in uno dei nostri mercati chiave, l’Italia, e non vediamo l’ora di far crescere questa partnership estremamente vantaggiosa”.


Marco Tiso, direttore del gioco online della Sisal Enterntainment S.p.a.,
ha aggiunto: “L’obiettivo è sempre quello di offrire ai giocatori la migliore offerta di slot in Italia e Habanero ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Saranno una gradita aggiunta al nostro portafoglio in rapida crescita. ”

PressGiochi