20 novembre 2019
ore 14:12
Home Mercato Habanero firma accordo con Playtech

Habanero firma accordo con Playtech

SHARE
Habanero firma accordo con Playtech

Habanero, fornitore premium di slot, ha stretto una partnership con Playtech, società di giochi omni-channel leader nel mondo, per aumentare la sua distribuzione attraverso la sua piattaforma aperta.
L’accordo vede l’intero portafoglio di Habanero con oltre 100 slot, 13 giochi da tavolo e 10 offerte di video poker rese disponibili ai licenziatari sulla piattaforma aperta Playtech (POP), che supporta gli operatori su qualsiasi canale o dispositivo.

Significa che i marchi registrati su POP avranno accesso a titoli come Colossal Gems, Nuwa, Lucky, Mount Mazuma e 5 Lucky Lions, oltre a titoli di baccarat, roulette e video poker.

Arcangelo Lonoce (nella foto), responsabile europeo dello sviluppo aziendale di Habanero, ha dichiarato: “Playtech vanta alcune delle migliori tecnologie di aggregazione dei contenuti del settore e siamo entusiasti di farne parte. La loro vasta gamma di operatori ci aiuterà a raggiungere più giocatori che mai e non vediamo l’ora di impressionarli con il nostro vasto portafoglio. È un momento entusiasmante far parte del team Habanero mentre ci espandiamo a livello globale”.

James Frendo, direttore del casinò di Playtech, ha aggiunto: “Habanero crea alcuni dei titoli più coinvolgenti ed entusiasmanti del settore e siamo lieti di avere accesso al loro intero portafoglio di slot e giochi. È importante per noi continuare ad offrire agli operatori contenuti di altissima qualità e questa partnership garantirà proprio questo. Non vediamo l’ora di lavorare con Habanero per raggiungere questi suoi obiettivi”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN