18 Aprile 2024 - 03:22

Habanero firma accordo con Playtech

Habanero, fornitore premium di slot, ha stretto una partnership con Playtech, società di giochi omni-channel leader nel mondo, per aumentare la sua distribuzione attraverso la sua piattaforma aperta. L’accordo vede

14 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, fornitore premium di slot, ha stretto una partnership con Playtech, società di giochi omni-channel leader nel mondo, per aumentare la sua distribuzione attraverso la sua piattaforma aperta.
L’accordo vede l’intero portafoglio di Habanero con oltre 100 slot, 13 giochi da tavolo e 10 offerte di video poker rese disponibili ai licenziatari sulla piattaforma aperta Playtech (POP), che supporta gli operatori su qualsiasi canale o dispositivo.

Significa che i marchi registrati su POP avranno accesso a titoli come Colossal Gems, Nuwa, Lucky, Mount Mazuma e 5 Lucky Lions, oltre a titoli di baccarat, roulette e video poker.

Arcangelo Lonoce (nella foto), responsabile europeo dello sviluppo aziendale di Habanero, ha dichiarato: “Playtech vanta alcune delle migliori tecnologie di aggregazione dei contenuti del settore e siamo entusiasti di farne parte. La loro vasta gamma di operatori ci aiuterà a raggiungere più giocatori che mai e non vediamo l’ora di impressionarli con il nostro vasto portafoglio. È un momento entusiasmante far parte del team Habanero mentre ci espandiamo a livello globale”.

James Frendo, direttore del casinò di Playtech, ha aggiunto: “Habanero crea alcuni dei titoli più coinvolgenti ed entusiasmanti del settore e siamo lieti di avere accesso al loro intero portafoglio di slot e giochi. È importante per noi continuare ad offrire agli operatori contenuti di altissima qualità e questa partnership garantirà proprio questo. Non vediamo l’ora di lavorare con Habanero per raggiungere questi suoi obiettivi”.

 

PressGiochi