19 Aprile 2024 - 03:13

Habanero firma accordo con Bede Gaming

Il fornitore di slot e giochi da tavolo Premium, Habanero ha accettato di distribuire i titoli tramite la piattaforma PLAY di Bede Gaming. Bede Gaming, i cui clienti vantano oltre

29 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il fornitore di slot e giochi da tavolo Premium, Habanero ha accettato di distribuire i titoli tramite la piattaforma PLAY di Bede Gaming.

Bede Gaming, i cui clienti vantano oltre tre milioni di giocatori registrati, offre una soluzione di contenuti completa con oltre 2.000 giochi di fornitori leader del settore.
La gamma completa di slot di Habanero, comprese le versioni più recenti Jump !, Knockout Football e Ways Of Fortune saranno rese disponibili a Bede Gaming, così come la sua gamma di giochi da tavolo e di video poker.

Arcangelo Lonoce, Responsabile del Business Development europeo di Habanero, ha dichiarato: “La nostra nuova partnership con Bede sottolinea ancora una volta quanto i nostri giochi siano attraenti per gli operatori e per i giocatori. Bede ha una rete in crescita di clienti di primo livello e questo accordo ci aiuterà a raggiungerli mentre continuiamo ad espanderci in Europa e oltre”.

Ross Haselhurst, direttore commerciale di Bede Gaming, ha aggiunto: “Cerchiamo sempre di aggiungere titoli di altissima qualità alle nostre piattaforme di gioco, offrendo agli operatori la più ampia scelta di contenuti accessibili sul mercato. Oltre ad essere estremamente divertente e coinvolgente, Habanero vanta anche contenuti misti progettati per soddisfare tutte le preferenze. Siamo sicuri che i giocatori dei nostri clienti troveranno qualcosa da amare”.

PressGiochi