29 Marzo 2024 - 12:46

Habanero dà il benvenuto a Vera Motto, nuovo Business Development Executive

Habanero, fornitore di slot e table games ha nominato Vera Motto come Business Development Executive per continuare ad espandersi in America Latina. Con la sua precedente esperienza in Espresso Games,

11 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, fornitore di slot e table games ha nominato Vera Motto come Business Development Executive per continuare ad espandersi in America Latina.
Con la sua precedente esperienza in Espresso Games, Motto ha maturato una grande conoscenza dei mercati della regione, incluse le relazioni con stampa e media.
L’incarico arriva solo pochi mesi dopo che Habanero ha assunto Carlos Carvajal come nuovo Service and Operations Manager.

Arcangelo Lonoce, Responsabile del Business Development di Habanero, ha dichiarato: “Habanero è orgoglioso di reclutare alcuni dei più grandi talenti del settore e la nomina di Vera Motto lo dimostra senza dubbio. Motto arriva da noi con una grande esperienza ed è l’aggiunta perfetta al nostro team in continua espansione mentre continuiamo a crescere e raggiungere più giocatori che mai con i nostri prodotti”.

Vera Motto, Business Development Executive di Habanero, ha aggiunto: “Habanero è uno dei fornitori più apprezzati di iGaming e sono lieto di far parte del suo team. Stanno lavorando duramente per diventare più grandi e migliori che mai e sono desiderosa di svolgere un ruolo enorme in questo loro viaggio”.

 

 

PressGiochi